- Allievi B
- Atletico Levane Leona
-
2 - 1
- Terranuova Traiana
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Zeoli, Masi, Fantoni, Grassi, Cattani, Tabaku, Parti, Liuzzi, Gentile. A disp.: Radu, Battistini. All.: Paolo Tudisca.
TERRANUOVA TRAIANA: Spinosa, Lazzerini, Consolo, Torricelli, Venturi, Masha, Noferi, Sarli, Righini, Brilli, Bartolini. A disp.: Ferreri, Flocea, Macaj, Rabatti, Masini, Baglioni. All.: Gianmarco Malisan.
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.
RETI: Liuzzi, Tabaku, Brilli.
Tre punti importanti in cascina per il Levane nel difficile e scorbutico impegno casalingo con il Terranuova Traiana. Il successo dei biancoverdi è stato, tutto sommato, meritato, legittimato dal doppio vantaggio maturato in una prima frazione a forti tinte di casa. Le occasioni fioccano nel primo tempo e il portiere del Terranuova Traiana si fa più volte protagonista in positivo tra le fila di mister Malisan. Si segnalano le opportunità di Liuzzi e la doppia chance di Parti, sulle quali l'attento portiere ospite ha saputo sorvolare. Il Levane però sfonda con il gol di Liuzzi, bravo ad accorgersi della respinta corta di Spinosa e a seguire con gli occhi e con le gambe la conclusione di Gentile. Per primo sul pallone vagante arriva proprio il numero dieci, che così ripaga il grande sforzo dei suoi compagni. Sforzo che continua a perdurare per tutta la prima frazione, dove il Levane infonde gioco a ritmi davvero alti. Non a caso arriva anche il due a zero di Tabaku, la cui geniale intuizione su punizione lascia Spinosa e tutto il Terranuova Traiana a bocca aperta. Il secondo tempo è il racconto di una partita più o meno decisa, sia perché il risultato è già ampiamente indirizzato a favore dei locali, sia perché la leggera reazione degli ospiti pare essere condizionata dal grande primo tempo dei ragazzi di Tudisca. A quindici minuti dal termine però l'episodio del gol di Brilli potrebbe pesantemente riaprire la contesa, ma succede questo e poco altro in una seconda frazione piuttosto soft. Il Levane potrebbe portare a tre le sue reti, ma Battistini spara addosso a Spinosa l'ultimo pallone della partita.
Calciatoripiù: Tabaku, Gentile e Cattani (Atletico Levane Leona).
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Zeoli, Masi, Fantoni, Grassi, Cattani, Tabaku, Parti, Liuzzi, Gentile. A disp.: Radu, Battistini. All.: Paolo Tudisca.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Spinosa, Lazzerini, Consolo, Torricelli, Venturi, Masha, Noferi, Sarli, Righini, Brilli, Bartolini. A disp.: Ferreri, Flocea, Macaj, Rabatti, Masini, Baglioni. All.: Gianmarco Malisan.<br >
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br >
RETI: Liuzzi, Tabaku, Brilli.
Tre punti importanti in cascina per il Levane nel difficile e scorbutico impegno casalingo con il Terranuova Traiana. Il successo dei biancoverdi è stato, tutto sommato, meritato, legittimato dal doppio vantaggio maturato in una prima frazione a forti tinte di casa. Le occasioni fioccano nel primo tempo e il portiere del Terranuova Traiana si fa più volte protagonista in positivo tra le fila di mister Malisan. Si segnalano le opportunità di Liuzzi e la doppia chance di Parti, sulle quali l'attento portiere ospite ha saputo sorvolare. Il Levane però sfonda con il gol di Liuzzi, bravo ad accorgersi della respinta corta di Spinosa e a seguire con gli occhi e con le gambe la conclusione di Gentile. Per primo sul pallone vagante arriva proprio il numero dieci, che così ripaga il grande sforzo dei suoi compagni. Sforzo che continua a perdurare per tutta la prima frazione, dove il Levane infonde gioco a ritmi davvero alti. Non a caso arriva anche il due a zero di Tabaku, la cui geniale intuizione su punizione lascia Spinosa e tutto il Terranuova Traiana a bocca aperta. Il secondo tempo è il racconto di una partita più o meno decisa, sia perché il risultato è già ampiamente indirizzato a favore dei locali, sia perché la leggera reazione degli ospiti pare essere condizionata dal grande primo tempo dei ragazzi di Tudisca. A quindici minuti dal termine però l'episodio del gol di Brilli potrebbe pesantemente riaprire la contesa, ma succede questo e poco altro in una seconda frazione piuttosto soft. Il Levane potrebbe portare a tre le sue reti, ma Battistini spara addosso a Spinosa l'ultimo pallone della partita. <b>
Calciatoripiù: Tabaku, Gentile</b> e <b>Cattani </b>(Atletico Levane Leona).