• Allievi B
  • Santa Firmina
  • 1 - 0
  • Falterona


S.FIRMINA: Bulgarelli, Galeotti, Cordovani, Mazzi, D'Aprile, Maccarini, Agushi, Nocentini, Romanò, Falsetti, Styan. A disp.: Scaccioni, Sorbini, Imarhiagbe. All.: Tommaso Nardin.
FALTERONA: Basagni, Trebbi, Bianchi, Catalani, Oretti, Pantiferi, Cipriani, Ranucci, Lazzeri, Lucci, Mazzi. A disp.: Rosini, Bojaj, Seghi, Maillard, Torelli, Andretta, Bartoli. All.: Fabrizio Ricci.

ARBITRO: Norci di Arezzo.

RETE: 23' Romanò.



Prosegue la marcia del Santa Firmina: ottava vittoria su altrettante gare per la formazione di mister Tommaso Nardin che sembra non conoscere ostacoli. Un ottimo Falterona prova a mettere in difficoltà la capolista, ma un gol di Romanò al 23' basta per consegnare ai padroni di casa i tre punti che consentono di proseguire la marcia a braccetto con l'altra capolista, la Castiglionese. Partita equilibrata tra le due squadre, anche se il maggior peso specifico del Santa Firmina si fa sentire e si riscontra in un maggior possesso palla e in un buon numero di occasioni da gol. Come accennato, a portare avanti i padroni di casa è Romanò: bravissimo il centravanti locale a battere Basagni con una semirovesciata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Lo stesso Romanò, insieme a Falsetti e Styan, ci prova ancora prima della fine del primo tempo, ma Basagni è super e si fa trovare pronto in ogni occasione. Nel secondo tempo la partita segue il medesimo copione del primo. Occasionissima per Falsetti, che sugli sviluppi di un'azione manovrata si presenta in area ma calcia di poco alto sopra la traversa. Ci prova anche il Falterona: Ranucci si presenta solo davanti al portiere, ma calcia alto di sinistro. Stessa sorte per Seghi, anche lui impreciso una volta arrivato al dunque. Finisce quindi uno a zero per un Santa Firmina che con il minimo sforzo è riuscito a riportare a casa i tre punti. In attesa del big match contro la Castiglionese, che si avvicina sempre più.
Calciatoripiù: Nocentini
(Santa Firmina), Pantiferi, Catalani, Lucci e Basagni (Falterona).

S.FIRMINA: Bulgarelli, Galeotti, Cordovani, Mazzi, D'Aprile, Maccarini, Agushi, Nocentini, Roman&ograve;, Falsetti, Styan. A disp.: Scaccioni, Sorbini, Imarhiagbe. All.: Tommaso Nardin.<br >FALTERONA: Basagni, Trebbi, Bianchi, Catalani, Oretti, Pantiferi, Cipriani, Ranucci, Lazzeri, Lucci, Mazzi. A disp.: Rosini, Bojaj, Seghi, Maillard, Torelli, Andretta, Bartoli. All.: Fabrizio Ricci.<br > ARBITRO: Norci di Arezzo.<br > RETE: 23' Roman&ograve;. Prosegue la marcia del Santa Firmina: ottava vittoria su altrettante gare per la formazione di mister Tommaso Nardin che sembra non conoscere ostacoli. Un ottimo Falterona prova a mettere in difficolt&agrave; la capolista, ma un gol di Roman&ograve; al 23' basta per consegnare ai padroni di casa i tre punti che consentono di proseguire la marcia a braccetto con l'altra capolista, la Castiglionese. Partita equilibrata tra le due squadre, anche se il maggior peso specifico del Santa Firmina si fa sentire e si riscontra in un maggior possesso palla e in un buon numero di occasioni da gol. Come accennato, a portare avanti i padroni di casa &egrave; Roman&ograve;: bravissimo il centravanti locale a battere Basagni con una semirovesciata sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Lo stesso Roman&ograve;, insieme a Falsetti e Styan, ci prova ancora prima della fine del primo tempo, ma Basagni &egrave; super e si fa trovare pronto in ogni occasione. Nel secondo tempo la partita segue il medesimo copione del primo. Occasionissima per Falsetti, che sugli sviluppi di un'azione manovrata si presenta in area ma calcia di poco alto sopra la traversa. Ci prova anche il Falterona: Ranucci si presenta solo davanti al portiere, ma calcia alto di sinistro. Stessa sorte per Seghi, anche lui impreciso una volta arrivato al dunque. Finisce quindi uno a zero per un Santa Firmina che con il minimo sforzo &egrave; riuscito a riportare a casa i tre punti. In attesa del big match contro la Castiglionese, che si avvicina sempre pi&ugrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nocentini</b> (Santa Firmina),<b> Pantiferi, Catalani, Lucci</b> e <b>Basagni </b>(Falterona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI