- Allievi B
- Tuscar
-
1 - 3
- Santa Firmina
TUSCAR: Varriale, Pitti, Martini, Ronni, Velniciuc, Traore, Bidini, Ait Hassou, Caroti, Cetoloni, Mariotti. A disp.: Primitivi, Moule, Police, Hamza, Niang, Gheorghita. All.: Simone Gudini.
S.FIRMINA: Bulgarelli, Sorbini, Cordovani, Galeotti, Bicchi, Maccarini, Nocentini, D'Aprile, Romanò, Styan, Imarhiagbe. A disp.: Mazzi, Falsetti, Cilia, Agushi, Scaccioni. All.: Tommaso Nardin.
ARBITRO: Scarpini di Arezzo.
RETI: autorete pro Tuscar, Romanò 2, Styan.
Tutto invariato in vetta. Il Santa Firmina vince ancora e centra la settima vittoria su sette partite disputate finora battendo per 3-1 a domicilio la Tuscar. La gara, tuttavia, non si mette bene in avvio per i ragazzi di mister Nardin, che giocano un primo tempo un po' sottotono e subiscono l'iniziativa della compagine di Simone Gudini nella parte iniziale del match. Ed è infatti proprio la squadra di casa a sbloccare il risultato, passando in vantaggio con una sfortunata autorete ospite: su cross in mezzo dalla destra di Cetoloni un difensore del Santa Firmina interviene per anticipare Mariotti, ma insacca il pallone nella propria porta per l'1-0. Poco dopo la Tuscar fa annotare una buona chance per il raddoppio con Ait Hassou, che non riesce però a concretizzare. Mister Nardin prova a cambiare qualcosa, riorganizzando uno spento Santa Firmina. Nel finale gli ospiti crescono e costruiscono le prime occasioni, mancando il pari prima con Styan e poi con Romanò, che colpisce la parte interna del palo. La rete ospite è comunque nell'aria e arriva nel finale con un colpo di testa di Romanò sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Cilia. Nel secondo tempo il Santa Firmina fa valere la propria forza macinando gioco e occasioni, ribaltando il risultato con Styan e poi chiudendo il match sull'1-3 con Romanò, ma la Tuscar rimane in partita fino alla fine, facendo annotare tre ghiotte opportunità da rete. Prima ci prova Moule, che calcia fuori da posizione invitante dopo aver saltato anche il portiere, poi Police, che conclude a giro di un soffio a lato, e infine Cetoloni, che calcia in diagonale trovando la non semplice parata del portiere.
Calciatoripiù: Ronni, Traore e Martini (Tuscar), Styan (Santa Firmina).
TUSCAR: Varriale, Pitti, Martini, Ronni, Velniciuc, Traore, Bidini, Ait Hassou, Caroti, Cetoloni, Mariotti. A disp.: Primitivi, Moule, Police, Hamza, Niang, Gheorghita. All.: Simone Gudini.<br >S.FIRMINA: Bulgarelli, Sorbini, Cordovani, Galeotti, Bicchi, Maccarini, Nocentini, D'Aprile, Romanò, Styan, Imarhiagbe. A disp.: Mazzi, Falsetti, Cilia, Agushi, Scaccioni. All.: Tommaso Nardin.<br >
ARBITRO: Scarpini di Arezzo.<br >
RETI: autorete pro Tuscar, Romanò 2, Styan.
Tutto invariato in vetta. Il Santa Firmina vince ancora e centra la settima vittoria su sette partite disputate finora battendo per 3-1 a domicilio la Tuscar. La gara, tuttavia, non si mette bene in avvio per i ragazzi di mister Nardin, che giocano un primo tempo un po' sottotono e subiscono l'iniziativa della compagine di Simone Gudini nella parte iniziale del match. Ed è infatti proprio la squadra di casa a sbloccare il risultato, passando in vantaggio con una sfortunata autorete ospite: su cross in mezzo dalla destra di Cetoloni un difensore del Santa Firmina interviene per anticipare Mariotti, ma insacca il pallone nella propria porta per l'1-0. Poco dopo la Tuscar fa annotare una buona chance per il raddoppio con Ait Hassou, che non riesce però a concretizzare. Mister Nardin prova a cambiare qualcosa, riorganizzando uno spento Santa Firmina. Nel finale gli ospiti crescono e costruiscono le prime occasioni, mancando il pari prima con Styan e poi con Romanò, che colpisce la parte interna del palo. La rete ospite è comunque nell'aria e arriva nel finale con un colpo di testa di Romanò sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Cilia. Nel secondo tempo il Santa Firmina fa valere la propria forza macinando gioco e occasioni, ribaltando il risultato con Styan e poi chiudendo il match sull'1-3 con Romanò, ma la Tuscar rimane in partita fino alla fine, facendo annotare tre ghiotte opportunità da rete. Prima ci prova Moule, che calcia fuori da posizione invitante dopo aver saltato anche il portiere, poi Police, che conclude a giro di un soffio a lato, e infine Cetoloni, che calcia in diagonale trovando la non semplice parata del portiere. <b>
Calciatoripiù: Ronni, Traore</b> e <b>Martini </b>(Tuscar), <b>Styan </b>(Santa Firmina).