- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
3 - 0
- Terranuova Traiana
OLMOPONTE: Corvino, Landi, Mancini, Nocentini, Squarcini, Bambini, Frivoli, Randellini, Imperial, Veraldi, Vestrucci. A disp.: Carniani, Canu, Marioli, Roghi, Papini, Rosini. All.: Iacopo Gori.
TERRANUOVA TRAIANA: Spinosa, Gerardi, Maffei, Mascia, Macaj, Bartolini, Tassini, Sarti, Noferi, Brilli, Righini. A disp.: Baroni, Venturi, Conti, Rabatti, Lazzerini, Baglioni. All.: Gianmarco Malisan.
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.
RETI: Veraldi rig., Bambini, Mancini.
Si chiude con una vittoria meritata per i ragazzi di mister Gori la sfida tra Olmoponte e Terranuova Traiana. Il match ha visto gli amaranto costantemente all'attacco; la compagine ospite ha giocato una buona prova difensiva, cercando di limitare un passivo che poteva essere anche più ampio se i ragazzi di casa avessero avuto più cattiveria agonistica sottoporta. Il primo tempo è giocato a una porta, ma le numerose occasioni degli amaranto non sono state finalizzate nel migliore dei modi. La più eclatante è capitata al 25' sui piedi di Frivoli, che con un tiro da fuori area ha colpito la traversa. Nella ripresa la gara si sblocca: al 57' il direttore di gara ravvisa una spinta in area ospite e concede la massima punizione all'Olmoponte. Sul dischetto si presenta Veraldi, che mette in rete per l'1-0. Al 75' calcio di punizione dal limite dell'area per gli amaranto: alla battuta va Bambini, che batte il portiere ospite con un bel tiro per il 2-0. Al 78', infine, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone arriva sui piedi di Mancini, che con un piattone sigla il definitivo 3-0. Ottimo l'arbitraggio.
Calciatoripiù: per l'Olmoponte Landi, Frivoli e Bambini; per il Terranuova Traiana Spinosa e Gerardi.
V.R.
OLMOPONTE: Corvino, Landi, Mancini, Nocentini, Squarcini, Bambini, Frivoli, Randellini, Imperial, Veraldi, Vestrucci. A disp.: Carniani, Canu, Marioli, Roghi, Papini, Rosini. All.: Iacopo Gori.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Spinosa, Gerardi, Maffei, Mascia, Macaj, Bartolini, Tassini, Sarti, Noferi, Brilli, Righini. A disp.: Baroni, Venturi, Conti, Rabatti, Lazzerini, Baglioni. All.: Gianmarco Malisan. <br >
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.<br >
RETI: Veraldi rig., Bambini, Mancini.
Si chiude con una vittoria meritata per i ragazzi di mister Gori la sfida tra Olmoponte e Terranuova Traiana. Il match ha visto gli amaranto costantemente all'attacco; la compagine ospite ha giocato una buona prova difensiva, cercando di limitare un passivo che poteva essere anche più ampio se i ragazzi di casa avessero avuto più cattiveria agonistica sottoporta. Il primo tempo è giocato a una porta, ma le numerose occasioni degli amaranto non sono state finalizzate nel migliore dei modi. La più eclatante è capitata al 25' sui piedi di Frivoli, che con un tiro da fuori area ha colpito la traversa. Nella ripresa la gara si sblocca: al 57' il direttore di gara ravvisa una spinta in area ospite e concede la massima punizione all'Olmoponte. Sul dischetto si presenta Veraldi, che mette in rete per l'1-0. Al 75' calcio di punizione dal limite dell'area per gli amaranto: alla battuta va Bambini, che batte il portiere ospite con un bel tiro per il 2-0. Al 78', infine, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone arriva sui piedi di Mancini, che con un piattone sigla il definitivo 3-0. Ottimo l'arbitraggio. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Olmoponte <b>Landi, Frivoli</b> e <b>Bambini</b>; per il Terranuova Traiana <b>Spinosa </b>e <b>Gerardi</b>.
V.R.