- Allievi B
- Soci Casentino
-
4 - 0
- Capolona Quarata
SOCI CASENTINO: Scigliano, Fornaini, Rossi, Rosati, Halim, Ferrini, Lupu, Calzolai, Ristori, Santos, Biagiotti. A disp.: Cimpoesu, Benevieri, Acciai, Paoli, Bandelloni, Ferri, Dei. All.: Gabriele Bonucci.
CAPOLONA QUARATA: Zurli, Guadagni, Santicioli, Zeneli, Tarchiani, Cani, Belardini, Colonna, Ciccopiedi, Bocchieri, Innocenti. A disp.: Fattorini, Ghezzi, Banse Abdoul, Banc. All.: Riccardo Tedeschi.
ARBITRO: Fagioli di Arezzo.
RETI: Fornaini rig., Biagiotti 2, Acciai.
Il Soci Casentino inanella una nuova rotonda vittoria, la quarta in stagione, e con i tre punti in palio raggiunge quota dodici punti in classifica. La compagine arancioverde di Gabriele Bonucci con un netto 4-0 ha la meglio del Capolona Quarata. I padroni di casa conducono il gioco e costruiscono molte occasioni, ma non demeritano gli ospiti, che hanno il merito di crederci sempre e, con grinta e determinazione, provano fino in fondo a riaprire la partita. La prima chance del match è infatti per la banda di Riccardo Tedeschi: gli ospiti ci provano con Cani, che conclude di poco a lato di testa. La risposta del Soci Casentino è la rete dell'1-0: i padroni di casa passano subito in avvio su calcio di rigore. Il penalty, conquistato da Ristori, viene trasformato da Fornaini. Gli ospiti provano ad acciuffare il pari prima con Zeneli, il cui tentativo viene respinto, e subito dopo con Ciccopiedi, che calcia fuori da buone posizione. Ma ad andare a segno, dopo un buon giropalla, è ancora la compagine di casa. Sugli sviluppi di un'azione sulla destra, il pallone viene servito a Biagiotti che, in mischia, prima trova la respinta del portiere e poi il tap-in vincente per il 2-0 con il quale le due squadre vanno al riposto. Il Capolona Quarata non molla; il Soci Casentino rientra bene in campo nella ripresa e tiene saldamente in mano il pallino del gioco. I padroni di casa macinano occasioni da gol e ben presto trovano anche il 3-0 con Acciai, ben servito in mezzo dalla destra da Fornaini. Gli ospiti non si arrendono e ci provano prima con Bocchieri, che prova il tiro a tu per tu con il portiere, e poi con la conclusione da fuori area di Innocenti. Il Soci Casentino arrotonda poi il risultato: ancora su azione sulla fascia, Fornaini crossa dal fondo; il portiere respinge corto, Biagiotti è ben appostato e segna il definitivo 4-0.
Calciatoripiù: per il Soci Casentino in evidenza Lupu e Santos, imprendibili sulle fasce, e Halim; per il Capolona Quarata bella la prova di tutta la squadra, compreso di chi è entrato dalla panchina.
SOCI CASENTINO: Scigliano, Fornaini, Rossi, Rosati, Halim, Ferrini, Lupu, Calzolai, Ristori, Santos, Biagiotti. A disp.: Cimpoesu, Benevieri, Acciai, Paoli, Bandelloni, Ferri, Dei. All.: Gabriele Bonucci.<br >CAPOLONA QUARATA: Zurli, Guadagni, Santicioli, Zeneli, Tarchiani, Cani, Belardini, Colonna, Ciccopiedi, Bocchieri, Innocenti. A disp.: Fattorini, Ghezzi, Banse Abdoul, Banc. All.: Riccardo Tedeschi.<br >
ARBITRO: Fagioli di Arezzo.<br >
RETI: Fornaini rig., Biagiotti 2, Acciai.
Il Soci Casentino inanella una nuova rotonda vittoria, la quarta in stagione, e con i tre punti in palio raggiunge quota dodici punti in classifica. La compagine arancioverde di Gabriele Bonucci con un netto 4-0 ha la meglio del Capolona Quarata. I padroni di casa conducono il gioco e costruiscono molte occasioni, ma non demeritano gli ospiti, che hanno il merito di crederci sempre e, con grinta e determinazione, provano fino in fondo a riaprire la partita. La prima chance del match è infatti per la banda di Riccardo Tedeschi: gli ospiti ci provano con Cani, che conclude di poco a lato di testa. La risposta del Soci Casentino è la rete dell'1-0: i padroni di casa passano subito in avvio su calcio di rigore. Il penalty, conquistato da Ristori, viene trasformato da Fornaini. Gli ospiti provano ad acciuffare il pari prima con Zeneli, il cui tentativo viene respinto, e subito dopo con Ciccopiedi, che calcia fuori da buone posizione. Ma ad andare a segno, dopo un buon giropalla, è ancora la compagine di casa. Sugli sviluppi di un'azione sulla destra, il pallone viene servito a Biagiotti che, in mischia, prima trova la respinta del portiere e poi il tap-in vincente per il 2-0 con il quale le due squadre vanno al riposto. Il Capolona Quarata non molla; il Soci Casentino rientra bene in campo nella ripresa e tiene saldamente in mano il pallino del gioco. I padroni di casa macinano occasioni da gol e ben presto trovano anche il 3-0 con Acciai, ben servito in mezzo dalla destra da Fornaini. Gli ospiti non si arrendono e ci provano prima con Bocchieri, che prova il tiro a tu per tu con il portiere, e poi con la conclusione da fuori area di Innocenti. Il Soci Casentino arrotonda poi il risultato: ancora su azione sulla fascia, Fornaini crossa dal fondo; il portiere respinge corto, Biagiotti è ben appostato e segna il definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Soci Casentino in evidenza <b>Lupu </b>e <b>Santos</b>, imprendibili sulle fasce, e <b>Halim</b>; per il Capolona Quarata bella la prova di tutta la squadra, compreso di chi è entrato dalla panchina.