- Allievi B
- Tuscar
-
1 - 4
- Soci Casentino
TUSCAR: Varriale, Pitti, Ronni, Martini, Ait Hassou, Borgogni, Bidini, Police, Traore, Cetoloni, Mariotti. A disp.: Primitivi, Dridi, Hamza, Moule, Calvani, Velniciuc, Caroti. All.: Simone Gudini.
SOCI CASENTINO: Goretti, Fornaini, Rossi, Calzolai, Paoli, Ferrini, Acciai, Dei, Ristori, Rosati, Biagiotti. A disp.: Cimpoesu, Benevieri, Ferri, Loppi, Bandelloni, Santos. All.: Gabriele Bonucci.
ARBITRO: Livi di Arezzo.
RETI: Caroti, Ristori 3, Calzolai.
La sfortuna parla gialloverde. La Tuscar gioca una bellissima partita, ma sbaglia l'impossibile sottoporta ed esce dal campo sconfitta per 4-1 per mano di un concreto Soci Casentino, che pur non giocando la sua miglior partita riesce a far suoi i tre punti con un risultato piuttosto rotondo. I padroni di casa partono subito con il piglio giusto e nei primi 25' di gioco fanno vedere ottime cose. Si registrano occasioni nitide per Cetoloni, che a tu per tu con Goretti gli calcia addosso, Mariotti e Traorè, che colpisce la traversa. Ma un po' per imprecisione sottoporta e un po' per la bravura del portiere classe 2004 Goretti, i locali non riescono a sbloccare il risultato. A passare in vantaggio, invece, riesce il Soci Casentino: sugli sviluppi di una punizione laterale, il cross in mezzo attraversa tutto lo specchio della porta e viene raccolto da Ristori, che taglia bene e anticipa portiere da pochi passi per lo 0-1. Police avrebbe l'occasione per l'immediato pari, ma fallisce una ghiotta opportunità. Nel finale di tempo arriva anche lo 0-2 ospite: dopo un batti e ribatti in area, il tocco decisivo è di Ristori, che dopo una prima respinta del portiere insacca in rete per la seconda volta. Nel secondo tempo il match si sviluppa sulla falsariga del primo. I padroni di casa provano a riaprire le sorti dell'incontro, costruendo buone occasioni con Hamza e Caroti, ma è ancora il Soci Casentino a concretizzare, portandosi sullo 0-3. Il tris viene calato ancora da Ristori, che si libera di un avversario e conclude a girare di destro sul secondo palo, segnando un bellissimo gol. Dopo tanta insistenza, Caroti riesce poco dopo a violare la porta ospite con un pallonetto a tu per tu con il portiere su lancio in profondità. Ma il Soci Casentino riesce a spegnere ogni possibilità di rimonta locale, segnando nel finale la rete dell'1-4 con Calzolai, che conclude al volo dalla sinistra da posizione decentrata, trovando un gran gol all'incrocio. Al triplice fischio il Soci può festeggiare tre punti importanti, che cancellano la rotonda sconfitta interna col Santa Firmina di sette giorni prima. Per la Tuscar, invece, il finale è condito da tanto rammarico per i molti errori sottoporta.
Calciatoripiù: Caroti, Traore e Ronni (Tuscar), Ristori, Ferrini, Rossi e il portiere classe 2004 Goretti (Soci Casentino).
B.G.
TUSCAR: Varriale, Pitti, Ronni, Martini, Ait Hassou, Borgogni, Bidini, Police, Traore, Cetoloni, Mariotti. A disp.: Primitivi, Dridi, Hamza, Moule, Calvani, Velniciuc, Caroti. All.: Simone Gudini.<br >SOCI CASENTINO: Goretti, Fornaini, Rossi, Calzolai, Paoli, Ferrini, Acciai, Dei, Ristori, Rosati, Biagiotti. A disp.: Cimpoesu, Benevieri, Ferri, Loppi, Bandelloni, Santos. All.: Gabriele Bonucci.<br >
ARBITRO: Livi di Arezzo.<br >
RETI: Caroti, Ristori 3, Calzolai.
La sfortuna parla gialloverde. La Tuscar gioca una bellissima partita, ma sbaglia l'impossibile sottoporta ed esce dal campo sconfitta per 4-1 per mano di un concreto Soci Casentino, che pur non giocando la sua miglior partita riesce a far suoi i tre punti con un risultato piuttosto rotondo. I padroni di casa partono subito con il piglio giusto e nei primi 25' di gioco fanno vedere ottime cose. Si registrano occasioni nitide per Cetoloni, che a tu per tu con Goretti gli calcia addosso, Mariotti e Traorè, che colpisce la traversa. Ma un po' per imprecisione sottoporta e un po' per la bravura del portiere classe 2004 Goretti, i locali non riescono a sbloccare il risultato. A passare in vantaggio, invece, riesce il Soci Casentino: sugli sviluppi di una punizione laterale, il cross in mezzo attraversa tutto lo specchio della porta e viene raccolto da Ristori, che taglia bene e anticipa portiere da pochi passi per lo 0-1. Police avrebbe l'occasione per l'immediato pari, ma fallisce una ghiotta opportunità. Nel finale di tempo arriva anche lo 0-2 ospite: dopo un batti e ribatti in area, il tocco decisivo è di Ristori, che dopo una prima respinta del portiere insacca in rete per la seconda volta. Nel secondo tempo il match si sviluppa sulla falsariga del primo. I padroni di casa provano a riaprire le sorti dell'incontro, costruendo buone occasioni con Hamza e Caroti, ma è ancora il Soci Casentino a concretizzare, portandosi sullo 0-3. Il tris viene calato ancora da Ristori, che si libera di un avversario e conclude a girare di destro sul secondo palo, segnando un bellissimo gol. Dopo tanta insistenza, Caroti riesce poco dopo a violare la porta ospite con un pallonetto a tu per tu con il portiere su lancio in profondità. Ma il Soci Casentino riesce a spegnere ogni possibilità di rimonta locale, segnando nel finale la rete dell'1-4 con Calzolai, che conclude al volo dalla sinistra da posizione decentrata, trovando un gran gol all'incrocio. Al triplice fischio il Soci può festeggiare tre punti importanti, che cancellano la rotonda sconfitta interna col Santa Firmina di sette giorni prima. Per la Tuscar, invece, il finale è condito da tanto rammarico per i molti errori sottoporta.<b>
Calciatoripiù: Caroti, Traore</b> e <b>Ronni</b> (Tuscar), <b>Ristori, Ferrini, Rossi</b> e il portiere classe 2004 <b>Goretti </b>(Soci Casentino).
B.G.