• Allievi B
  • Santa Firmina
  • 8 - 0
  • Arezzo F. Academy


S.FIRMINA: Bulgarelli, Nocentini, Galeotti, Mazzi, Bicchi, Maccarini, Imarhiagbe, D'Aprile, Romanò, Falsetti, Styan. A disp.: Cordovani, Scaccioni, Sorbini, Agushi. All.: Tommaso Nardin.
AREZZO F.A.: Gudini G., Caneschi (Sbardella), Bichi, Gudini F., Ouldamri (Barbagli), Foresi, Camaiani (Poponcini), Nser, Tecchi, Marchi, Banchetti (Nocentini). All.: Daniele Rossi.

ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.

RETI: Styan, Romanò 3, Imarhiagbe 3, autorete pro S.Firmina.



Il Santa Firmina risponde prontamente al rotondo successo nell'anticipo del sabato della Castiglionese e si mantiene in vetta con i viola, archiviando con un rotondo 8-0 la sfida con i pari età dell'Arezzo Football Academy. Il match è combattuto ed abbastanza equilibrato in avvio. Il Santa Firmina prende subito in mano le redini della gara, ma gli amaranto di Daniele Rossi rispondono bene, concedendo pochi spazi ai locali. La svolta della partita arriva con il gol del vantaggio gialloverde. Al 15' il Santa Firmina sblocca il match con Styan, che raccoglie un preciso cross in mezzo di Falsetti sugli sviluppi di un'azione sulla destra. Il gol dà forza alla banda di Tommaso Nardin, che arrotonda subito il bottino di reti, chiudendo la prima frazione di gioco avanti di cinque gol. Nel tabellino dei marcatori entrano Romanò, autore di una doppietta, e Imarhiagbe, a cui si aggiunge poi una sfortunata autorete ospite. Nel secondo tempo il copione non cambia: i padroni di casa continuano a fare la partita e arrotondano il bottino di reti fin sull'8-0; gli ospiti non riescono a reagire, lasciando spazio e manovra ai forti locali. In avvio di ripresa segna ancora Romanò, che chiude il match con una tripletta, poi Imarhiagbe realizza il 7-0 e l'8-0: anche per il numero 7 gialloverde arrivano tre centri complessivi. Da segnalare poi due traverse locali con Romanò e altre occasioni non sfruttate; mentre le migliori chance da rete per gli ospiti capitano sui piedi di Marchi e Banchetti, ma senza fortuna.
Calciatoripiù: Romanò, Maccarini
e Imarhiagbe (Santa Firmina).

S.FIRMINA: Bulgarelli, Nocentini, Galeotti, Mazzi, Bicchi, Maccarini, Imarhiagbe, D'Aprile, Roman&ograve;, Falsetti, Styan. A disp.: Cordovani, Scaccioni, Sorbini, Agushi. All.: Tommaso Nardin.<br >AREZZO F.A.: Gudini G., Caneschi (Sbardella), Bichi, Gudini F., Ouldamri (Barbagli), Foresi, Camaiani (Poponcini), Nser, Tecchi, Marchi, Banchetti (Nocentini). All.: Daniele Rossi.<br > ARBITRO: Bajraktari di Arezzo. <br > RETI: Styan, Roman&ograve; 3, Imarhiagbe 3, autorete pro S.Firmina. Il Santa Firmina risponde prontamente al rotondo successo nell'anticipo del sabato della Castiglionese e si mantiene in vetta con i viola, archiviando con un rotondo 8-0 la sfida con i pari et&agrave; dell'Arezzo Football Academy. Il match &egrave; combattuto ed abbastanza equilibrato in avvio. Il Santa Firmina prende subito in mano le redini della gara, ma gli amaranto di Daniele Rossi rispondono bene, concedendo pochi spazi ai locali. La svolta della partita arriva con il gol del vantaggio gialloverde. Al 15' il Santa Firmina sblocca il match con Styan, che raccoglie un preciso cross in mezzo di Falsetti sugli sviluppi di un'azione sulla destra. Il gol d&agrave; forza alla banda di Tommaso Nardin, che arrotonda subito il bottino di reti, chiudendo la prima frazione di gioco avanti di cinque gol. Nel tabellino dei marcatori entrano Roman&ograve;, autore di una doppietta, e Imarhiagbe, a cui si aggiunge poi una sfortunata autorete ospite. Nel secondo tempo il copione non cambia: i padroni di casa continuano a fare la partita e arrotondano il bottino di reti fin sull'8-0; gli ospiti non riescono a reagire, lasciando spazio e manovra ai forti locali. In avvio di ripresa segna ancora Roman&ograve;, che chiude il match con una tripletta, poi Imarhiagbe realizza il 7-0 e l'8-0: anche per il numero 7 gialloverde arrivano tre centri complessivi. Da segnalare poi due traverse locali con Roman&ograve; e altre occasioni non sfruttate; mentre le migliori chance da rete per gli ospiti capitano sui piedi di Marchi e Banchetti, ma senza fortuna. <b> Calciatoripi&ugrave;: Roman&ograve;, Maccarini </b>e <b>Imarhiagbe </b>(Santa Firmina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI