• Esordienti B GIR.A
  • La Querce
  • 0 - 2
  • Galcianese


LA QUERCE: Mihana, Baldi Mattia, Baldi Samuele, Calamai, Cerotti, Ciulli, Coppola, Ercolani, Fabrizzi, Gelli, Manetti, Tarantino, Valenti. All.: Fabrizio Ceroni.
GALCIANESE: Totaro, Lucchesi, Lorè, Piampiani, Forleo, Grilli, Calendi, Renzulli, Tarabusi, Innocenti, Becciani, Fioretti Gaia. All.: Marco Zoppi.

RETI: Tarabusi, Grilli.



In una mattinata nebbiosa le due squadre si sono affrontate senza esclusioni di colpi. Nei primi minuti di gioco il centrocampo la fa da padrone sia da una parte che da l'altra e le azioni latitano. La prima conclusione di rilievo vede Forleo provare da fuori e impegnare il portiere di casa con una parata sulla sua destra. Successivamente è Piampiani con un tiro sempre da fuori area ad alzare sopra la traversa. La prima occasione per la squadra di casa porta la firma di Coppola che su azione di rimessa tira abbondantemente alto. A metà frazione è Becciani con un sinistro radente a sfiorare il palo alla sinistra del portiere proteso in tuffo. Il tempo finisce con una punizione alquanto velenosa di Tarabusi che sfiora la traversa. L'occasione più grossa per la squadra ospite arriva proprio sul finire di frazione: su tiro di Piampiani il portiere non tratteneva e Gaia Fioretti, abbastanza indisturbata, calcia a botta sicura e a porta spalancata mandando però clamorosamente sopra la traversa. L'inizio di seconda frazione vede subito la Galcianese prendere in mano la partita con Cecciani che sulla sinistra mette al centro e su sponda di Grilli è Tarabusi a entrare in area e a realizzare con un tiro angolato. Sull'ali dell'entusiasmo la squadra ospite costruisce altre due palle nitide: prima con Grilli che da destra non trova l'angolo giusto e poco dopo da fuori è Calendi a calciare sopra la traversa. In questa fase La Querce non riesce ad imbastire neppure un'azione degna di nota. E' invece Becciani a colpire la traversa con un colpo di testa. La terza frazione è in totale controllo della Galcianese che non rischia nulla e sul finire di frazione prima è Forleo a tirare di poco fuori e dopo poco su azione di Piampiani, Grilli sulla sinistra entra in area di rigore ed infila il portiere sul primo palo. In pratica la partita finisce qua con la meritata vittoria della squadra ospite che per occasioni e per tenuta del campo ha mostrato superiorità.

A.F. LA QUERCE: Mihana, Baldi Mattia, Baldi Samuele, Calamai, Cerotti, Ciulli, Coppola, Ercolani, Fabrizzi, Gelli, Manetti, Tarantino, Valenti. All.: Fabrizio Ceroni.<br >GALCIANESE: Totaro, Lucchesi, Lor&egrave;, Piampiani, Forleo, Grilli, Calendi, Renzulli, Tarabusi, Innocenti, Becciani, Fioretti Gaia. All.: Marco Zoppi.<br > RETI: Tarabusi, Grilli. In una mattinata nebbiosa le due squadre si sono affrontate senza esclusioni di colpi. Nei primi minuti di gioco il centrocampo la fa da padrone sia da una parte che da l'altra e le azioni latitano. La prima conclusione di rilievo vede Forleo provare da fuori e impegnare il portiere di casa con una parata sulla sua destra. Successivamente &egrave; Piampiani con un tiro sempre da fuori area ad alzare sopra la traversa. La prima occasione per la squadra di casa porta la firma di Coppola che su azione di rimessa tira abbondantemente alto. A met&agrave; frazione &egrave; Becciani con un sinistro radente a sfiorare il palo alla sinistra del portiere proteso in tuffo. Il tempo finisce con una punizione alquanto velenosa di Tarabusi che sfiora la traversa. L'occasione pi&ugrave; grossa per la squadra ospite arriva proprio sul finire di frazione: su tiro di Piampiani il portiere non tratteneva e Gaia Fioretti, abbastanza indisturbata, calcia a botta sicura e a porta spalancata mandando per&ograve; clamorosamente sopra la traversa. L'inizio di seconda frazione vede subito la Galcianese prendere in mano la partita con Cecciani che sulla sinistra mette al centro e su sponda di Grilli &egrave; Tarabusi a entrare in area e a realizzare con un tiro angolato. Sull'ali dell'entusiasmo la squadra ospite costruisce altre due palle nitide: prima con Grilli che da destra non trova l'angolo giusto e poco dopo da fuori &egrave; Calendi a calciare sopra la traversa. In questa fase La Querce non riesce ad imbastire neppure un'azione degna di nota. E' invece Becciani a colpire la traversa con un colpo di testa. La terza frazione &egrave; in totale controllo della Galcianese che non rischia nulla e sul finire di frazione prima &egrave; Forleo a tirare di poco fuori e dopo poco su azione di Piampiani, Grilli sulla sinistra entra in area di rigore ed infila il portiere sul primo palo. In pratica la partita finisce qua con la meritata vittoria della squadra ospite che per occasioni e per tenuta del campo ha mostrato superiorit&agrave;. A.F.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI