- Esordienti B GIR.A
- Lanciotto C.B.
-
2 - 1
- C.F. 2001
LANCIOTTO CAMPI: Greco, Tosi, Bacci, Berisha, Biadci, Bottaro, Di Rocco, Kowalski, Rosati, Sanesi, Sgrulloni, Tomberli, Grignoli. All.: Giulio Lombardi.
C.F. 2001: Gocaj, Guarnieri, Bresci, Lancieri, Rocca, Sposito, Tempesti, Campanile, Cresci, Celotto, Galgani, Di Pasqua, Logli. All.: Francesco Barontini - Yuri Baccelli.
RETI: Tempesti, Kowalski, Sgrulloni.
NOTE. Parziali: 1-1; 0-0; 1-0
Bella gara - Decisamente una bella gara quella a cui abbiamo assistito nella prima mattina di domenica sul campo della Villa. Le due squadre hanno costruito apprezzabili azioni e nel corso della gara si sono date battaglia alla ricerca della rete in maniera maschia ma corretta.
Primo tempo - Si sblocca il risultato con un tiro dalla distanza che porta la firma di Kowalski, reagisce il C.F. 2001 che sfrutta una indecisione della retroguardia avversaria e pareggia con una rete messa a segno da Lorenzo Tempesti.
Poco da segnalare nel secondo tempo - Non ci sono particolari azioni da gol nel corso della seconda frazione che si conclude in parità senza segnature né da una parte né dall'altra.
Sgrulloni decide - Nel terzo tempo la gara si decide e la rete che determina il successo per la formazione campigiana porta la firma di Gabriele Sgrulloni, non nuovo a realizzazioni importanti e per la rete messa a segno eletto calciatore dell'incontro.
T.B.
LANCIOTTO CAMPI: Greco, Tosi, Bacci, Berisha, Biadci, Bottaro, Di Rocco, Kowalski, Rosati, Sanesi, Sgrulloni, Tomberli, Grignoli. All.: Giulio Lombardi.<br >C.F. 2001: Gocaj, Guarnieri, Bresci, Lancieri, Rocca, Sposito, Tempesti, Campanile, Cresci, Celotto, Galgani, Di Pasqua, Logli. All.: Francesco Barontini - Yuri Baccelli.<br >
RETI: Tempesti, Kowalski, Sgrulloni.<br >NOTE. Parziali: 1-1; 0-0; 1-0
<b>Bella gara </b>- Decisamente una bella gara quella a cui abbiamo assistito nella prima mattina di domenica sul campo della Villa. Le due squadre hanno costruito apprezzabili azioni e nel corso della gara si sono date battaglia alla ricerca della rete in maniera maschia ma corretta.<br ><b>Primo tempo</b> - Si sblocca il risultato con un tiro dalla distanza che porta la firma di Kowalski, reagisce il C.F. 2001 che sfrutta una indecisione della retroguardia avversaria e pareggia con una rete messa a segno da Lorenzo Tempesti.<br ><b>Poco da segnalare nel secondo tempo</b> - Non ci sono particolari azioni da gol nel corso della seconda frazione che si conclude in parità senza segnature né da una parte né dall'altra.<br ><b>Sgrulloni decide</b> - Nel terzo tempo la gara si decide e la rete che determina il successo per la formazione campigiana porta la firma di Gabriele Sgrulloni, non nuovo a realizzazioni importanti e per la rete messa a segno eletto calciatore dell'incontro.
T.B.