• Giovanissimi B GIR.D
  • Fiesole Calcio
  • 2 - 5
  • Bagno a Ripoli


FIESOLE: Melani, Sammicheli, Zampi, Finetti, Boschi D., Boschi E., Landi, Dugini, Piccini, Cucchi, Mantini, Boboli. A disp.: Salvadori, Brilli, Baterini,Tozzi. All.: Salvadori.
BAGNO A RIPOLI: Lippi, Guidotti, Quercetani, Cavallo, Durazzini.hulaj, Vrcely, Farnararo, Mavilia, Garcia, D'Aquino. A disp.: Dumitru. All.: Chincoli.

ARBITRO: Nencini di Firenze.

RETI: Cucchi, D'Aquino 3.hulaj, Garcia, Dugini.



La partita che ha visto opposte Fiesole e Bagno a Ripoli si conclude con un risultato pirotecnico. Ad avere la meglio è stata la compagine gialloblu allenata da mister Chincoli. Eppure la partita inizia nel segno dei locali che dopo quarantacinque secondi si portano avanti con Cucchi, Dugini corre sulla destra entra in area e tira, Lippi respinge e il più lesto sulla ribattuta è Cucchi che apre le marcature. La risposta degli avversari però arriva immediata ed è D'Aquino a iniziare nel modo giusto la stagione con un bel gol nato su un'azione di contropiede. Gli ospiti prendono in mano il pallino della partita e con un bellissimo tiro di potenza da fuori area di Xhulaj passano in vantaggio. Sul finire di tempo arriva anche una buona occasione per Cucchi che però spreca davanti a Lippi. La ripresa è un fac-simile del primo tempo; partono meglio i padroni di casa che trascinata da un irresistibile Dugini subito all'inzio della ripresa. Dopo un sostanziale equilibrio però il Fiesole accusa un piccolo calo fisico e ciò va a vantaggio della squadra ospite che tira fuori tutta la sua qualità con Garcia che con una splendida azione personale da fondo campo arrivato davanti a Melani trafigge con un destro secco. I fiesolani potrebbero riaprirla con le ultime forze rimaste; la palla giusta arriva a Cucchi che però viene ostacolato da Lippi. Negli ultimi minuti si scatena D'Aquino che sfruttando ancora azioni ben orchestrate in contropiede riesce a siglare prima il 4-2 e poi il definitivo 5-2, realizzando una tripletta. Triplice fischio; la vittoria va al Bagno a Ripoli che mette in mostra elementi molto interessanti. Peccato per il Fiesole, il risultato forse è troppo pesante, visti i valori espressi in campo.
Calciatoripiù: Dugini, Cucchi
(Fiesole), D'Aquino, Quercetani, Lippi (Bagno a Ripoli).

FIESOLE: Melani, Sammicheli, Zampi, Finetti, Boschi D., Boschi E., Landi, Dugini, Piccini, Cucchi, Mantini, Boboli. A disp.: Salvadori, Brilli, Baterini,Tozzi. All.: Salvadori.<br >BAGNO A RIPOLI: Lippi, Guidotti, Quercetani, Cavallo, Durazzini&#46;hulaj, Vrcely, Farnararo, Mavilia, Garcia, D'Aquino. A disp.: Dumitru. All.: Chincoli.<br > ARBITRO: Nencini di Firenze.<br > RETI: Cucchi, D'Aquino 3&#46;hulaj, Garcia, Dugini. La partita che ha visto opposte Fiesole e Bagno a Ripoli si conclude con un risultato pirotecnico. Ad avere la meglio &egrave; stata la compagine gialloblu allenata da mister Chincoli. Eppure la partita inizia nel segno dei locali che dopo quarantacinque secondi si portano avanti con Cucchi, Dugini corre sulla destra entra in area e tira, Lippi respinge e il pi&ugrave; lesto sulla ribattuta &egrave; Cucchi che apre le marcature. La risposta degli avversari per&ograve; arriva immediata ed &egrave; D'Aquino a iniziare nel modo giusto la stagione con un bel gol nato su un'azione di contropiede. Gli ospiti prendono in mano il pallino della partita e con un bellissimo tiro di potenza da fuori area di Xhulaj passano in vantaggio. Sul finire di tempo arriva anche una buona occasione per Cucchi che per&ograve; spreca davanti a Lippi. La ripresa &egrave; un fac-simile del primo tempo; partono meglio i padroni di casa che trascinata da un irresistibile Dugini subito all'inzio della ripresa. Dopo un sostanziale equilibrio per&ograve; il Fiesole accusa un piccolo calo fisico e ci&ograve; va a vantaggio della squadra ospite che tira fuori tutta la sua qualit&agrave; con Garcia che con una splendida azione personale da fondo campo arrivato davanti a Melani trafigge con un destro secco. I fiesolani potrebbero riaprirla con le ultime forze rimaste; la palla giusta arriva a Cucchi che per&ograve; viene ostacolato da Lippi. Negli ultimi minuti si scatena D'Aquino che sfruttando ancora azioni ben orchestrate in contropiede riesce a siglare prima il 4-2 e poi il definitivo 5-2, realizzando una tripletta. Triplice fischio; la vittoria va al Bagno a Ripoli che mette in mostra elementi molto interessanti. Peccato per il Fiesole, il risultato forse &egrave; troppo pesante, visti i valori espressi in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dugini, Cucchi</b> (Fiesole), <b>D'Aquino, Quercetani, Lippi</b> (Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI