- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
0 - 2
- Virtus Asciano
POL. SOVICILLE: Arapi, Fronteddu, Arcuri, Falchi, Bosco, De Carolis, Centi, Ferraro, Brahimi, Niccolucci, Becatti. A disp.: Pellegrini S., Dragoti, Tontoli, Pellegrini N. All.: Besart.
V. ASCIANO: Monari, Cantelli C., Biondo, Napoli, Cantelli M., Atif, Lazzeri, Lucatti, Onorato, Cavallini, Tessitori. A disp.: Tafa, Cannas, Lazaj, Stiqueti, Rizzuto, Cateni. All.: Guerrini.
ARBITRO: Scattino Massimo.
RETI: Cantelli M., Cateni.
Lo scontro di bassa classifica tra Policras Sovicille e Virtus Asciano si conclude con la vittoria degli ascianesi a termine di 90 minuti tirati e caratterizzati dal grande nervosismo in campo. 0-0 il parziale dei primi 45 minuti, anche in virtù di un paio di super-parate di Monari, abile ad opporsi a Becatti e Ferraro. Nella ripresa però i ragazzi di Guerrini alzano il ritmo, portando la contesa sui binari a loro favorevoli. Intorno al 60' Mattia Cantelli riesce a superare Arapi con un pallonetto morbido, mentre 10 minuti più tardi è Cateni a siglare il 2-0 con un bel colpo di testa su angolo battuto dallo stesso Cantelli. Nel finale da registrare ancora due buone occasioni non sfruttate da Onorato e Lazzeri.
CalciatoriPiù: è sicuramente Monari il migliore in campo, l'Asciano infatti costruisce il successo sulla solidità difensiva conferita dal proprio portiere.
POL. SOVICILLE: Arapi, Fronteddu, Arcuri, Falchi, Bosco, De Carolis, Centi, Ferraro, Brahimi, Niccolucci, Becatti. A disp.: Pellegrini S., Dragoti, Tontoli, Pellegrini N. All.: Besart.<br >V. ASCIANO: Monari, Cantelli C., Biondo, Napoli, Cantelli M., Atif, Lazzeri, Lucatti, Onorato, Cavallini, Tessitori. A disp.: Tafa, Cannas, Lazaj, Stiqueti, Rizzuto, Cateni. All.: Guerrini.<br >
ARBITRO: Scattino Massimo.<br >
RETI: Cantelli M., Cateni.
Lo scontro di bassa classifica tra Policras Sovicille e Virtus Asciano si conclude con la vittoria degli ascianesi a termine di 90 minuti tirati e caratterizzati dal grande nervosismo in campo. 0-0 il parziale dei primi 45 minuti, anche in virtù di un paio di super-parate di Monari, abile ad opporsi a Becatti e Ferraro. Nella ripresa però i ragazzi di Guerrini alzano il ritmo, portando la contesa sui binari a loro favorevoli. Intorno al 60' Mattia Cantelli riesce a superare Arapi con un pallonetto morbido, mentre 10 minuti più tardi è Cateni a siglare il 2-0 con un bel colpo di testa su angolo battuto dallo stesso Cantelli. Nel finale da registrare ancora due buone occasioni non sfruttate da Onorato e Lazzeri.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: è sicuramente <b>Monari </b>il migliore in campo, l'Asciano infatti costruisce il successo sulla solidità difensiva conferita dal proprio portiere.