- Juniores Provinciali
- Torrita Serre
-
0 - 2
- Valdarbia
TORRITA: Vannuzzi, Perugini F., Genca, Petrarca, Perugini D., Canapini, Mandato, Mosca, Staglianò, Iavarone, Cresti. A disp.: Bennati, Caiazza, Tiezzi, Arrus, Gorelli, Bosco. All.: Renzini.
VALDARBIA: Cevenini, Mei, Machetti, Sorrentino, Mancini, Donati, Meconcelli, Gorde, Torsellini, Neri, Gourguska. A disp.: Amaddii, Iannotta, Sbardellati, Zulica, Rossi, Pagliai, Donatelli. All.: Ivaldi.
ARBITRO: Bentivedo Luca.
RETI: Gourguska, Gorde.
Nonostante la supremazia nel possesso palla, incrementata dalla presenza di alcuni giocatori aggregati alla prima squadra, la Valdarbia deve attendere la ripresa per piegare il Torrita. Nella prima frazione i locali vendono cara la pelle, imponendo lo 0-0 all'intervallo. Nel secondo tempo però la squadra di Ivaldi aumenta la pressione e sblocca il risultato sugli sviluppi di una rimessa laterale grazie alla zampata vincente di Gourguska, ben appostato sul secondo palo. Dopo soli 5 minuti partita chiusa in virtù della rete messa segno da Gorde su calcio d'angolo. Nel finale c'è ancora una grandissima occasione per il 3-0 sciupata dalla Valdarbia, ma anche due opportunità per i turriti con Cresti e Mosca, segnale che la squadra di Renzini ha comunque fatto la sua partita a testa alta sino al fischio finale.
CalciatoriPiù: ottimo il collettivo del Torrita nel primo tempo, ma nell'arco dei 90 minuti il migliore è stato il difensore centrale Perugini D.. Per la Valdarbia una menzione particolare va a Donati e Neri.
TORRITA: Vannuzzi, Perugini F., Genca, Petrarca, Perugini D., Canapini, Mandato, Mosca, Staglianò, Iavarone, Cresti. A disp.: Bennati, Caiazza, Tiezzi, Arrus, Gorelli, Bosco. All.: Renzini.<br >VALDARBIA: Cevenini, Mei, Machetti, Sorrentino, Mancini, Donati, Meconcelli, Gorde, Torsellini, Neri, Gourguska. A disp.: Amaddii, Iannotta, Sbardellati, Zulica, Rossi, Pagliai, Donatelli. All.: Ivaldi.<br >
ARBITRO: Bentivedo Luca.<br >
RETI: Gourguska, Gorde.
Nonostante la supremazia nel possesso palla, incrementata dalla presenza di alcuni giocatori aggregati alla prima squadra, la Valdarbia deve attendere la ripresa per piegare il Torrita. Nella prima frazione i locali vendono cara la pelle, imponendo lo 0-0 all'intervallo. Nel secondo tempo però la squadra di Ivaldi aumenta la pressione e sblocca il risultato sugli sviluppi di una rimessa laterale grazie alla zampata vincente di Gourguska, ben appostato sul secondo palo. Dopo soli 5 minuti partita chiusa in virtù della rete messa segno da Gorde su calcio d'angolo. Nel finale c'è ancora una grandissima occasione per il 3-0 sciupata dalla Valdarbia, ma anche due opportunità per i turriti con Cresti e Mosca, segnale che la squadra di Renzini ha comunque fatto la sua partita a testa alta sino al fischio finale.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: ottimo il collettivo del Torrita nel primo tempo, ma nell'arco dei 90 minuti il migliore è stato il difensore centrale <b>Perugini D.</b>. Per la Valdarbia una menzione particolare va a <b>Donati </b>e <b>Neri</b>.