- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
3 - 1
- Policras Sovicille
FONTE BEL VERDE: Maccari, Meconcelli, Bennati, Battaglini, Tassini, Leo, Fabrizzi, Rossetti, Gherardi, Cicchelli, Cardetti. A disp.: Fuccello, Deviato, Atanasoei. All.: Castrini.
POL. SOVICILLE: Contursi, Falchi, Fiorentini, Bracali, Arcuri, Hoxha, Tontoli, Ferraro, Fronteddu, Niccolucci, Pellegrini. All.: Besart.
ARBITRO: Dilorenzo Ruggero.
RETI: 3 Gherardi, Tontoli.
Gherardi supera i problemi fisici, va in campo e trascina la Fonte Bel Verde ad un netto successo in rimonta sulla Policras Sovicille. Nella prima frazione i padroni di casa giocano meglio, sciupano buone occasioni con Cicchelli, Fabrizzi e lo stesso Gherardi. Per l'implacabile legge del calcio, il gol lo segnano gli ospiti con un gran tiro dal limite di Tontoli. All'intervallo il parziale è 0-1. nella ripresa però la squadra di Castrini continua a premere, e riesce anche a concretizzare. Gherardi trova il pareggio su una ribattuta a seguito di un calcio d'angolo, poi la Policras rimane in dieci e senza portiere per l'espulsione di Contursi, così la gara della Fonte si fa in discesa. Gherardi raddoppia in contropiede, poi fissa il definitivo 3-1 e la personale tripletta con un tocco ravvicinato su verticalizzazione di Battaglini.
CalciatorePiù: l'incontro ha dimostrato che quando sta bene fisicamente è in grado di fare la differenza. É senza dubbio Gherardi il migliore in campo, in attesa di trovare un po' di continuità la sua tripletta è valsa la vittoria alla squadra.
FONTE BEL VERDE: Maccari, Meconcelli, Bennati, Battaglini, Tassini, Leo, Fabrizzi, Rossetti, Gherardi, Cicchelli, Cardetti. A disp.: Fuccello, Deviato, Atanasoei. All.: Castrini.<br >POL. SOVICILLE: Contursi, Falchi, Fiorentini, Bracali, Arcuri, Hoxha, Tontoli, Ferraro, Fronteddu, Niccolucci, Pellegrini. All.: Besart.<br >
ARBITRO: Dilorenzo Ruggero.<br >
RETI: 3 Gherardi, Tontoli.
Gherardi supera i problemi fisici, va in campo e trascina la Fonte Bel Verde ad un netto successo in rimonta sulla Policras Sovicille. Nella prima frazione i padroni di casa giocano meglio, sciupano buone occasioni con Cicchelli, Fabrizzi e lo stesso Gherardi. Per l'implacabile legge del calcio, il gol lo segnano gli ospiti con un gran tiro dal limite di Tontoli. All'intervallo il parziale è 0-1. nella ripresa però la squadra di Castrini continua a premere, e riesce anche a concretizzare. Gherardi trova il pareggio su una ribattuta a seguito di un calcio d'angolo, poi la Policras rimane in dieci e senza portiere per l'espulsione di Contursi, così la gara della Fonte si fa in discesa. Gherardi raddoppia in contropiede, poi fissa il definitivo 3-1 e la personale tripletta con un tocco ravvicinato su verticalizzazione di Battaglini.<br ><b>CalciatorePiù</b>: l'incontro ha dimostrato che quando sta bene fisicamente è in grado di fare la differenza. É senza dubbio <b>Gherardi </b>il migliore in campo, in attesa di trovare un po' di continuità la sua tripletta è valsa la vittoria alla squadra.