- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
4 - 1
- Bettolle
POL. SOVICILLE: Contursi, Pellegrini S., Fiorentini, Falchi, Arcuri, Hoxha, Micciché, Ferraro, De Carolis, Niccolucci, Brahimi. A disp.: Dragoti, Pellegrini N., Centi, Tontoli. All.: Besart.
BETTOLLE: Valli, Chiancianesi, Bui, Massai, Gragnoli, Pieroni, Gioncari, Roggi, Rencinai, Ravagni, Turco. A disp.: Vannuccini, Bambini, Riccarelli. All.: Roghi.
ARBITRO: Diodato Marco.
RETI: 3' e 77' Ferraro, 20' Roggi, 38' Hoxha, 92' Pellegrini N.
Torna al successo la Policras Sovicille, che esce da un periodo difficile infliggendo un poker di reti al Bettolle. Una prestazione convincente quella dei locali, utile a far tornare il sorriso alla truppa di Besart in vista degli ultimi impegni stagionali. La Policras passa immediatamente, infatti dopo soli tre giri di lancetta Ferraro mette nel sette con un gran tiro dopo aver saltato un paio di avversari in dribbling. Al 20' però il Bettolle trova il pareggio con un calcio di punizione di Roggi, perciò ci vuole un guizzo di Hoxha sul finire di tempo per riportare l'inerzia dalla parte dei padroni di casa. Nella seconda parte dell'incontro si nota ancora come sia la Policras ad avere più fame di successo, così il trascinatore odierno Ferraro trova la zampata del 3-1 con un tocco sotto misura. A questo punto il risultato è in cassaforte, ma in pieno recupero Pellegrini N. mette la sua firma sul successo con un bellissimo pallonetto dal limite dell'area. Da registrare anche che le due squadre disputano l'ultimo quarto d'ora di gara in dieci per le espulsioni di Roggi e Centi.
CalciatoriPiù: buona prova di tutta la Policras, che però viene condotta al successo dalle reti di Ferraro e dalle giocate di Fiorentini Lorenzo.
POL. SOVICILLE: Contursi, Pellegrini S., Fiorentini, Falchi, Arcuri, Hoxha, Micciché, Ferraro, De Carolis, Niccolucci, Brahimi. A disp.: Dragoti, Pellegrini N., Centi, Tontoli. All.: Besart.<br >BETTOLLE: Valli, Chiancianesi, Bui, Massai, Gragnoli, Pieroni, Gioncari, Roggi, Rencinai, Ravagni, Turco. A disp.: Vannuccini, Bambini, Riccarelli. All.: Roghi.<br >
ARBITRO: Diodato Marco.<br >
RETI: 3' e 77' Ferraro, 20' Roggi, 38' Hoxha, 92' Pellegrini N.
Torna al successo la Policras Sovicille, che esce da un periodo difficile infliggendo un poker di reti al Bettolle. Una prestazione convincente quella dei locali, utile a far tornare il sorriso alla truppa di Besart in vista degli ultimi impegni stagionali. La Policras passa immediatamente, infatti dopo soli tre giri di lancetta Ferraro mette nel sette con un gran tiro dopo aver saltato un paio di avversari in dribbling. Al 20' però il Bettolle trova il pareggio con un calcio di punizione di Roggi, perciò ci vuole un guizzo di Hoxha sul finire di tempo per riportare l'inerzia dalla parte dei padroni di casa. Nella seconda parte dell'incontro si nota ancora come sia la Policras ad avere più fame di successo, così il trascinatore odierno Ferraro trova la zampata del 3-1 con un tocco sotto misura. A questo punto il risultato è in cassaforte, ma in pieno recupero Pellegrini N. mette la sua firma sul successo con un bellissimo pallonetto dal limite dell'area. Da registrare anche che le due squadre disputano l'ultimo quarto d'ora di gara in dieci per le espulsioni di Roggi e Centi.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: buona prova di tutta la Policras, che però viene condotta al successo dalle reti di <b>Ferraro </b>e dalle giocate di <b>Fiorentini Lorenzo.</b>