- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
1 - 2
- Luigi Meroni
POL. SOVICILLE: Contursi, Falchi, Fiorentini, Ferraro, Arcuri, Tempesti, Centi, Fronteddu, Niccolucci, De Carolis, Fiorentini N. A disp.: Dragoti, Brahimi, Micciché, Tontoli, Pellegrini S. All.: Besart.
L. MERONI: Donnini, Periccioli, Solfanelli, Vaccarella, Bianciardi, Bicchi, Bruni, Pelosi, Berni, Fazzi, Zanchi. A disp.: Ferrara, Francioni, Petreni, Bellotti, Principi, Fabbiani. All.: Machetti - Petrini.
ARBITRO: Cannucci Samuele.
RETI: Micciché, Fazzi, Francioni.
Torna al successo il Luigi Meroni, che viene fuori da un periodo decisamente travagliato infliggendo la sconfitta a domicilio alla Policras Sovicille. Gli ospiti partono con un buon piglio, e a metà del primo tempo si portano in vantaggio grazie ad una bella incursione di Fazzi, che aiutato da un rimbalzo favorevole della sfera riesce a superare Contursi con freddezza. All'inizio del secondo tempo però la Policras mostra una discreta reazione, così Micciché ristabilisce la parità con un tiro sporco che incontra una deviazione della difesa senese e termina alle spalle dell'incolpevole Donnini. Nel finale la partita rimane equilibrata e aperta a qualsiasi risultato, ma al 93' la caparbietà dei biancoverdi viene premiata quando Francioni, subentrato da poco, supera Contursi in uscita con un bel tocco sotto che vale il definitivo 2-1.
CalciatoriPiù: Bianciardi e Periccioli i due migliori dell'incontro. È anche grazie alla loro solidità in fase difensiva che il Meroni è riuscito a portare a casa i tre punti.
POL. SOVICILLE: Contursi, Falchi, Fiorentini, Ferraro, Arcuri, Tempesti, Centi, Fronteddu, Niccolucci, De Carolis, Fiorentini N. A disp.: Dragoti, Brahimi, Micciché, Tontoli, Pellegrini S. All.: Besart.<br >L. MERONI: Donnini, Periccioli, Solfanelli, Vaccarella, Bianciardi, Bicchi, Bruni, Pelosi, Berni, Fazzi, Zanchi. A disp.: Ferrara, Francioni, Petreni, Bellotti, Principi, Fabbiani. All.: Machetti - Petrini. <br >
ARBITRO: Cannucci Samuele. <br >
RETI: Micciché, Fazzi, Francioni.
Torna al successo il Luigi Meroni, che viene fuori da un periodo decisamente travagliato infliggendo la sconfitta a domicilio alla Policras Sovicille. Gli ospiti partono con un buon piglio, e a metà del primo tempo si portano in vantaggio grazie ad una bella incursione di Fazzi, che aiutato da un rimbalzo favorevole della sfera riesce a superare Contursi con freddezza. All'inizio del secondo tempo però la Policras mostra una discreta reazione, così Micciché ristabilisce la parità con un tiro sporco che incontra una deviazione della difesa senese e termina alle spalle dell'incolpevole Donnini. Nel finale la partita rimane equilibrata e aperta a qualsiasi risultato, ma al 93' la caparbietà dei biancoverdi viene premiata quando Francioni, subentrato da poco, supera Contursi in uscita con un bel tocco sotto che vale il definitivo 2-1.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Bianciardi </b>e <b>Periccioli </b>i due migliori dell'incontro. È anche grazie alla loro solidità in fase difensiva che il Meroni è riuscito a portare a casa i tre punti.