- Juniores Provinciali
- Valdarbia
-
1 - 1
- Asta
VALDARBIA: Amaddii, Rossi, Machetti, Pagliai, Cappelli, Kokora, Meconcelli, Iannotta Daniele, Gourguska, Gorde, Donatelli. A disp.: Romeo, Cocco, Sampieri, Ruocco, Zulica, Sbardellati, Cufta. All.: Ivaldi.
ASTA: Fantozzi, Ghezzi, Zullino, Ceraj, Brocci, Dell'Avanzato, Mazzilli, Monti, Borgogni, Manganelli, Torricelli. A disp.: Amarabon, Poggiani, Vigni, Nova Jonica, Frosinini, Pianigiani. All.: Manganelli.
ARBITRO: Fontana Valerio.
RETI: 50' Zullino, 65' Meconcelli.
Un pareggio che ci può stare per quanto visto in campo nel corso dei novanta minuti, che hanno vissuto per lo più di gioco a centrocampo e rare sortite offensive. Sicuramente produce più gioco l'Asta Taverne di mister Manganelli, che può rammaricarsi per una ghiotta occasione fallita da Monti nel primo tempo, e per alcune buone opportunità capitate a Borgogni, Mazzilli e Manganelli nella ripresa. Di contro la Valdarbia non è stata a guardare, mettendo in evidenza un eccezionale Gourguska a fare reparto da solo in avanti e a mettere costantemente in apprensione il pacchetto difensivo avversario. Il punteggio si definisce tutto in avvio di ripresa, l'Asta infatti passa in vantaggio con un calcio di punizione di Zullino a metà fra un tiro e un cross, nessuno devia la sfera che manda fuori tempo Amaddii e termina in fondo al sacco. Dopo un quarto d'ora però la Valdarbia raggiunge il pari a termine di una grande azione: discesa di Cappelli e scambio con Gourguska che appoggia per Kokora, quest'ultimo va al tiro respinto da Fantozzi ma Meconcelli è il più lesto ad avventarsi sulla palla e a spedire dentro con un tap in.
CalciatoriPiù: Gourguska, Machetti e Kokora molto bene nelle file della Valdarbia. Per l'Asta sugli scudi Zullino, Ghezzi e Manganelli.
VALDARBIA: Amaddii, Rossi, Machetti, Pagliai, Cappelli, Kokora, Meconcelli, Iannotta Daniele, Gourguska, Gorde, Donatelli. A disp.: Romeo, Cocco, Sampieri, Ruocco, Zulica, Sbardellati, Cufta. All.: Ivaldi.<br >ASTA: Fantozzi, Ghezzi, Zullino, Ceraj, Brocci, Dell'Avanzato, Mazzilli, Monti, Borgogni, Manganelli, Torricelli. A disp.: Amarabon, Poggiani, Vigni, Nova Jonica, Frosinini, Pianigiani. All.: Manganelli.<br >
ARBITRO: Fontana Valerio.<br >
RETI: 50' Zullino, 65' Meconcelli.
Un pareggio che ci può stare per quanto visto in campo nel corso dei novanta minuti, che hanno vissuto per lo più di gioco a centrocampo e rare sortite offensive. Sicuramente produce più gioco l'Asta Taverne di mister Manganelli, che può rammaricarsi per una ghiotta occasione fallita da Monti nel primo tempo, e per alcune buone opportunità capitate a Borgogni, Mazzilli e Manganelli nella ripresa. Di contro la Valdarbia non è stata a guardare, mettendo in evidenza un eccezionale Gourguska a fare reparto da solo in avanti e a mettere costantemente in apprensione il pacchetto difensivo avversario. Il punteggio si definisce tutto in avvio di ripresa, l'Asta infatti passa in vantaggio con un calcio di punizione di Zullino a metà fra un tiro e un cross, nessuno devia la sfera che manda fuori tempo Amaddii e termina in fondo al sacco. Dopo un quarto d'ora però la Valdarbia raggiunge il pari a termine di una grande azione: discesa di Cappelli e scambio con Gourguska che appoggia per Kokora, quest'ultimo va al tiro respinto da Fantozzi ma Meconcelli è il più lesto ad avventarsi sulla palla e a spedire dentro con un tap in.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Gourguska</b>, <b>Machetti </b>e <b>Kokora </b>molto bene nelle file della Valdarbia. Per l'Asta sugli scudi <b>Zullino</b>, <b>Ghezzi </b>e <b>Manganelli</b>.