- Juniores Provinciali
- Colle Giovane
-
2 - 2
- Valdarbia
COLLE GIOVANE: Diaferia, Franchi, Capedani, Rugi, Bisogni, Maisto, Poli, Landolfi, Vannini, Hoxhaj, Carotenuto. A disp.: Maffei, Bagnoli, Cerchia, Impagliatelli, Avitabile, Cortigiani, Rollo. All.: Vannini.
VALDARBIA: Romeo, Rossi, Machetti, Pagliai, Mancini, Cocco, Meconcelli, Sampieri, Gourguska, Gorde, Donatelli. A disp.: Amaddii, Zulica, Sbardellati, Iannotta, Kokora, Cappelli. All.: Ivaldi.
ARBITRO: Polloni Maria.
RETI: Impagliatelli, Vannini, Meconcelli, Gourguska rig.
Parte bene la Valdarbia, che dopo soli 5 minuti passa in vantaggio con una grande girata di Meconcelli nel cuore dell'area di rigore colligiana. Il gol ospite chiama però la pronta reazione dei locali, che collezionano occasioni in gran quantità con Maisto, Capedani, Vannini e Hoxhaj, ma non riescono a pareggiare. La porta di Romeo appare stregata, e nella ripresa le cose si complicano ulteriormente per i biancorossi quando Franchi atterra nettamente Meconcelli in area e l'arbitro non può che concedere il rigore. Gourguska dagli 11 metri è impeccabile e porta la Valdarbia sul 2-0. A questo punto però i colligiani hanno un grande reazione d'orgoglio, e vogliono a tutti i costi ripetersi dopo la bella prestazione offerta con il Pienza. Maisto così giostra bene un pallone e scarica su Impagliatelli, che giunge a rimorchio e con un diagonale chirurgico insacca a fil di palo. Ivaldi corre ai ripari e inserisce un difensore in più, ma la Colle Giovane ha il pallino del gioco e nel recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova il gol del definitivo 2-2. Il portiere Diaferia sale a staccare di testa e spizzica il pallone che mette fuori causa il collega Romeo, Vannini addomestica e con una girata in un fazzoletto mette dentro il meritato pareggio. Complimenti a entrambe le squadre per il bello spettacolo offerto.
CalciatoriPiù: locali guidati al sudato pareggio da Bisogni, Bagnoli, Cerchia e Vannini. Nella Valdarbia molto bene Gorde e Meconcelli.
COLLE GIOVANE: Diaferia, Franchi, Capedani, Rugi, Bisogni, Maisto, Poli, Landolfi, Vannini, Hoxhaj, Carotenuto. A disp.: Maffei, Bagnoli, Cerchia, Impagliatelli, Avitabile, Cortigiani, Rollo. All.: Vannini.<br >VALDARBIA: Romeo, Rossi, Machetti, Pagliai, Mancini, Cocco, Meconcelli, Sampieri, Gourguska, Gorde, Donatelli. A disp.: Amaddii, Zulica, Sbardellati, Iannotta, Kokora, Cappelli. All.: Ivaldi.<br >
ARBITRO: Polloni Maria.<br >
RETI: Impagliatelli, Vannini, Meconcelli, Gourguska rig.
Parte bene la Valdarbia, che dopo soli 5 minuti passa in vantaggio con una grande girata di Meconcelli nel cuore dell'area di rigore colligiana. Il gol ospite chiama però la pronta reazione dei locali, che collezionano occasioni in gran quantità con Maisto, Capedani, Vannini e Hoxhaj, ma non riescono a pareggiare. La porta di Romeo appare stregata, e nella ripresa le cose si complicano ulteriormente per i biancorossi quando Franchi atterra nettamente Meconcelli in area e l'arbitro non può che concedere il rigore. Gourguska dagli 11 metri è impeccabile e porta la Valdarbia sul 2-0. A questo punto però i colligiani hanno un grande reazione d'orgoglio, e vogliono a tutti i costi ripetersi dopo la bella prestazione offerta con il Pienza. Maisto così giostra bene un pallone e scarica su Impagliatelli, che giunge a rimorchio e con un diagonale chirurgico insacca a fil di palo. Ivaldi corre ai ripari e inserisce un difensore in più, ma la Colle Giovane ha il pallino del gioco e nel recupero, sugli sviluppi di un calcio d'angolo trova il gol del definitivo 2-2. Il portiere Diaferia sale a staccare di testa e spizzica il pallone che mette fuori causa il collega Romeo, Vannini addomestica e con una girata in un fazzoletto mette dentro il meritato pareggio. Complimenti a entrambe le squadre per il bello spettacolo offerto.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: locali guidati al sudato pareggio da <b>Bisogni</b>, <b>Bagnoli</b>, <b>Cerchia </b>e <b>Vannini</b>. Nella Valdarbia molto bene <b>Gorde </b>e <b>Meconcelli</b>.