- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
0 - 2
- Asta
POL. SOVICILLE: Contursi, Pellegrini S., Arcuri, Dragoti, Fiorentini, De Carolis, Tortoli, Ferraro, Fronteddu, Centi, Pellegrini N. A disp.: Micciché, Brahimi, Hoxha. All.: Besart.
ASTA: Pagni, Bruni, Zullino, Ceraj, Brocci, Pianigiani, Mazzilli, Monti, Torricelli, Manganelli, Borgogni. A disp.: Vittori, Masti, Amarabon, Frosinini, Scarpelli, Palei. All.: Manganelli.
ARBITRO: Galluzzo Roberto.
RETI: 15' Ceraj, 25' Mazzilli.
Le due squadre si presentano all'incontro con umori decisamente opposti. La Policras è in difficoltà, e dopo un discreto avvio di campionato è piombata in fondo alla classifica non riuscendo a riprendersi. Di contro l'Asta Taverne cavalca la buona iniezione di fiducia data dal nuovo tecnico Manganelli. Ne viene fuori un incontro largamente comandato dalla compagine ospite, che piega ogni velleità avversaria già nella prima mezzora. Al quarto d'ora ospiti in vantaggio con Ceraj, che si coordina perfettamente e in mezza girata corregge a rete un pallone respinto dalla difesa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Passano solo dieci minuti e gli ospiti chiudono i conti con la rete di Mazzilli, che scambia nello stretto con Manganelli e incrocia un diagonale preciso che supera Contursi. Con il risultato già acquisito, l'Asta amministra egregiamente la ripresa, non rischiando nulla e sfiorando in un paio di occasioni anche il terzo gol.
CalciatoriPiù: per i locali si salva il solo Fiorentini Lorenzo, mentre per gli ospiti sugli scudi i due marcatori Mazzilli e Ceraj, così come l'ottimo Brocci.
POL. SOVICILLE: Contursi, Pellegrini S., Arcuri, Dragoti, Fiorentini, De Carolis, Tortoli, Ferraro, Fronteddu, Centi, Pellegrini N. A disp.: Micciché, Brahimi, Hoxha. All.: Besart.<br >ASTA: Pagni, Bruni, Zullino, Ceraj, Brocci, Pianigiani, Mazzilli, Monti, Torricelli, Manganelli, Borgogni. A disp.: Vittori, Masti, Amarabon, Frosinini, Scarpelli, Palei. All.: Manganelli. <br >
ARBITRO: Galluzzo Roberto.<br >
RETI: 15' Ceraj, 25' Mazzilli.
Le due squadre si presentano all'incontro con umori decisamente opposti. La Policras è in difficoltà, e dopo un discreto avvio di campionato è piombata in fondo alla classifica non riuscendo a riprendersi. Di contro l'Asta Taverne cavalca la buona iniezione di fiducia data dal nuovo tecnico Manganelli. Ne viene fuori un incontro largamente comandato dalla compagine ospite, che piega ogni velleità avversaria già nella prima mezzora. Al quarto d'ora ospiti in vantaggio con Ceraj, che si coordina perfettamente e in mezza girata corregge a rete un pallone respinto dalla difesa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Passano solo dieci minuti e gli ospiti chiudono i conti con la rete di Mazzilli, che scambia nello stretto con Manganelli e incrocia un diagonale preciso che supera Contursi. Con il risultato già acquisito, l'Asta amministra egregiamente la ripresa, non rischiando nulla e sfiorando in un paio di occasioni anche il terzo gol.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i locali si salva il solo <b>Fiorentini Lorenzo</b>, mentre per gli ospiti sugli scudi i due marcatori <b>Mazzilli </b>e <b>Ceraj</b>, così come l'ottimo <b>Brocci</b>.