- Juniores Provinciali
- Colle Giovane
-
3 - 0
- Policras Sovicille
COLLE GIOVANE: Diaferia, Franchi (Buzzichelli), Nardi, Rugi, Bisogni, Maisto, Poli, Impagliatelli (Bagnoli), Vannini (Martorana), Hoxhaj (Prazza), Carotenuto (Avitabile). A disp.: Cortigiani, Cerchia. All.: Vannini.
POL. SOVICILLE: Arapi, Hoxha, Fiorentini, Falchi, Arcuri, Centi, Ferraro, Micciché, Fronteddu, Niccolucci, Pellegrini. A disp.: Contursi, Dragoti, Tontoli, Brahimi, De Carolis. All.: Besart.
ARBITRO: Pagliarulo Pietro
RETI: Impagliatelli, Hoxhaj, Poli.
La Colle Giovane impone il suo ritmo sin dalle prime battute. Hoxhaj scambia con Vannini che prova il tiro ma Arapi è attento, subito dopo ecco il gol che sblocca la gara: dialogo Poli-Maisto, palla per Vannini che salta l'uomo e va sul fondo, cross sul quale Hoxhaj non arriva di testa, il pallone sfila sul secondo palo dove Impagliatelli è pronto a correggere di testa. Successivamente c'è un tiro di Maisto che chiama Arapi alla parata in due tempi, nel finale di primo tempo ancora un'occasione per Hoxhaj, che prova a ribadire di prima intenzione su tiro di Impagliatelli respinto dal portiere, la conclusione però termina sopra la traversa. Nella ripresa c'è un tiro di Poli dai trenta metri con Arapi che si distende in tuffo e para, segue il raddoppio ad opera di Hoxhaj, che si esibisce in una grande sforbiciata su preciso cross di Impagliatelli. Nel finale, Poli salta due avversari ma ignora Martorana tutto solo e spara fuori, poi però si fa perdonare con il gol del definitivo 3-0 siglato con un bel tiro a fil di palo dopo aver saltato tre avversari in velocità.
CalciatoriPiù: nulla da eccepire sulla prestazione della Colle Giovane, che ha visto protagonisti Impagliatelli, Bisogni, Vannini e Hoxhaj.
COLLE GIOVANE: Diaferia, Franchi (Buzzichelli), Nardi, Rugi, Bisogni, Maisto, Poli, Impagliatelli (Bagnoli), Vannini (Martorana), Hoxhaj (Prazza), Carotenuto (Avitabile). A disp.: Cortigiani, Cerchia. All.: Vannini. <br >POL. SOVICILLE: Arapi, Hoxha, Fiorentini, Falchi, Arcuri, Centi, Ferraro, Micciché, Fronteddu, Niccolucci, Pellegrini. A disp.: Contursi, Dragoti, Tontoli, Brahimi, De Carolis. All.: Besart.<br >
ARBITRO: Pagliarulo Pietro<br >
RETI: Impagliatelli, Hoxhaj, Poli.
La Colle Giovane impone il suo ritmo sin dalle prime battute. Hoxhaj scambia con Vannini che prova il tiro ma Arapi è attento, subito dopo ecco il gol che sblocca la gara: dialogo Poli-Maisto, palla per Vannini che salta l'uomo e va sul fondo, cross sul quale Hoxhaj non arriva di testa, il pallone sfila sul secondo palo dove Impagliatelli è pronto a correggere di testa. Successivamente c'è un tiro di Maisto che chiama Arapi alla parata in due tempi, nel finale di primo tempo ancora un'occasione per Hoxhaj, che prova a ribadire di prima intenzione su tiro di Impagliatelli respinto dal portiere, la conclusione però termina sopra la traversa. Nella ripresa c'è un tiro di Poli dai trenta metri con Arapi che si distende in tuffo e para, segue il raddoppio ad opera di Hoxhaj, che si esibisce in una grande sforbiciata su preciso cross di Impagliatelli. Nel finale, Poli salta due avversari ma ignora Martorana tutto solo e spara fuori, poi però si fa perdonare con il gol del definitivo 3-0 siglato con un bel tiro a fil di palo dopo aver saltato tre avversari in velocità.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: nulla da eccepire sulla prestazione della Colle Giovane, che ha visto protagonisti <b>Impagliatelli</b>, <b>Bisogni</b>, <b>Vannini </b>e <b>Hoxhaj</b>.