- Juniores Provinciali
- Luigi Meroni
-
0 - 2
- Pienza
L. MERONI: Donnini, Petreni, Bicchi, Gagliardi, Bianciardi, Brocchi, Fazzi, Pelosi, Bellotti, Zanchi, Francioni. A disp.: Spina, Riccucci, Periccioli, Solfanelli, Principi, Berni. All.: Quercioli.
PIENZA: Mazzetti, Pasquetti, Accetturo, Benedetti, Fé, Giglioni, Cappelli, Duchini, Anselmi, Antobenedetti, Petreni. A disp.: Mangiavacchi, Bai, Bindi, Bonari, Garosi, Giani. All.: Tiradritti.
ARBITRO: Maselli Annarita.
RETI: 60' Anselmi, 75' Accetturo.
Dopo aver imposto il pari al Quercegrossa nel precedente turno di campionato il Pienza approfitta del suo buon momento per affondare il Luigi Meroni, di contro turbato da alcune problematiche che sembra possano aver definitivamente incrinato il rapporto tra il tecnico Valenti (non presente in panchina nell'occasione) e la squadra. Primo tempo comunque abbastanza equilibrato, nel quale gli ospiti premono con più insistenza ma i padroni di casa non perdono le distanze e riescono a difendersi con buoni risultati. Dopo un quarto d'ora dalla ripresa però i pientini passano grazie al loro giocatore più in palla, ovvero Anselmi che giunge perfettamente a rimorchio e con un piatto di prima intenzione fredda l'incolpevole Donnini. Il Meroni a questo punto ha una bella reazione, che porta a due conclusioni pericolose di Periccioli e Bellotti, che però non trovano la porta. Il Pienza invece si dimostra molto più cinico, e al 75' fa calare il sipario con uno strepitoso gol di Accetturo, che spedisce in rete dal vertice sinistro dell'area di rigore con una stupenda semirovesciata che si infila all'incrocio dei pali. L'euro gol del numero 3 pientino chiude i conti, 0-2.
CalciatoriPiù: per i locali da lodare la prova offerta da Pelosi, ultimo ad arrendersi. Nel Pienza in evidenza il solito Anselmi, che gioca un partita di grande intensità coronata dal nono centro stagionale.
L. MERONI: Donnini, Petreni, Bicchi, Gagliardi, Bianciardi, Brocchi, Fazzi, Pelosi, Bellotti, Zanchi, Francioni. A disp.: Spina, Riccucci, Periccioli, Solfanelli, Principi, Berni. All.: Quercioli.<br >PIENZA: Mazzetti, Pasquetti, Accetturo, Benedetti, Fé, Giglioni, Cappelli, Duchini, Anselmi, Antobenedetti, Petreni. A disp.: Mangiavacchi, Bai, Bindi, Bonari, Garosi, Giani. All.: Tiradritti.<br >
ARBITRO: Maselli Annarita.<br >
RETI: 60' Anselmi, 75' Accetturo.
Dopo aver imposto il pari al Quercegrossa nel precedente turno di campionato il Pienza approfitta del suo buon momento per affondare il Luigi Meroni, di contro turbato da alcune problematiche che sembra possano aver definitivamente incrinato il rapporto tra il tecnico Valenti (non presente in panchina nell'occasione) e la squadra. Primo tempo comunque abbastanza equilibrato, nel quale gli ospiti premono con più insistenza ma i padroni di casa non perdono le distanze e riescono a difendersi con buoni risultati. Dopo un quarto d'ora dalla ripresa però i pientini passano grazie al loro giocatore più in palla, ovvero Anselmi che giunge perfettamente a rimorchio e con un piatto di prima intenzione fredda l'incolpevole Donnini. Il Meroni a questo punto ha una bella reazione, che porta a due conclusioni pericolose di Periccioli e Bellotti, che però non trovano la porta. Il Pienza invece si dimostra molto più cinico, e al 75' fa calare il sipario con uno strepitoso gol di Accetturo, che spedisce in rete dal vertice sinistro dell'area di rigore con una stupenda semirovesciata che si infila all'incrocio dei pali. L'euro gol del numero 3 pientino chiude i conti, 0-2. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i locali da lodare la prova offerta da <b>Pelosi</b>, ultimo ad arrendersi. Nel Pienza in evidenza il solito <b>Anselmi</b>, che gioca un partita di grande intensità coronata dal nono centro stagionale.