- Juniores Provinciali
- Virtus Poggibonsi
-
1 - 1
- Valdarbia
V. POGGIBONSI: Targi M., Picchioni, Ghizzani (85' Palumbo D.), Tramonte, Fedeli, Livi (56' Targi N.), Parenti (46' Kante), Di Ioia (78' Dei), Puccio (70' Maccari), Ngom, Pepaj. A disp.: Fabbo, Palumbo C. All.: Barbetti.
VALDARBIA: Romeo, Bianchi, Kokora, Machetti, Donati, Cocco (60' Sampieri), Meconcelli, Rossi, Gourguska, Gorde (90' Pagliai), Donatelli. A disp.: Donateo, Iannotta, Sbardellati, Sampieri, Vanni. All.: Ivaldi.
ARBITRO: Rugi di Siena.
RETI: 1' Meconcelli, 37' Di Ioia rig.
Non passano che trenta secondi dal fischio d'inizio che la Valdarbia è già in vantaggio, grazie a Meconcelli che ben servito in area batte Targi. La reazione della Virtus c'è, ma non sortisce nessun esito nonostante un buon traversone di Pepaj che non viene deviato né da Ngom né da Puccio. Subito dopo si ripete Pepaj su punizione, ma la palla lambisce il palo e termina a lato. Continua la pressione della Virtus con il giovane Puccio, che poco dopo con un pallonetto scavalca il portiere che però riesce a mettere la punta delle dita e a deviare in angolo. Al 37' la pressione della Virtus si concretizza, e la squadra riesce a pareggiare con un calcio di rigore propiziato da Di Ioia e realizzato dallo stesso centrocampista. Nel secondo tempo da sottolineare l'espulsione al 55' di Rossi della Valdarbia, per un fallo abbastanza grave nei confronti di Ngom lanciato a rete. Da qui in avanti la gara è un monologo della Valdarbia, che pur in dieci attacca a spron battuto ma non riesce a confezionare il gol della vittoria.
CalciatoriPiù: per la Virtus buona prova di Tramonte e del giovane Puccio, classe '94, per la Valdarbia in evidenza Meconcelli, Gourguska e Gorde.
V. POGGIBONSI: Targi M., Picchioni, Ghizzani (85' Palumbo D.), Tramonte, Fedeli, Livi (56' Targi N.), Parenti (46' Kante), Di Ioia (78' Dei), Puccio (70' Maccari), Ngom, Pepaj. A disp.: Fabbo, Palumbo C. All.: Barbetti.<br >VALDARBIA: Romeo, Bianchi, Kokora, Machetti, Donati, Cocco (60' Sampieri), Meconcelli, Rossi, Gourguska, Gorde (90' Pagliai), Donatelli. A disp.: Donateo, Iannotta, Sbardellati, Sampieri, Vanni. All.: Ivaldi.<br >
ARBITRO: Rugi di Siena.<br >
RETI: 1' Meconcelli, 37' Di Ioia rig.
Non passano che trenta secondi dal fischio d'inizio che la Valdarbia è già in vantaggio, grazie a Meconcelli che ben servito in area batte Targi. La reazione della Virtus c'è, ma non sortisce nessun esito nonostante un buon traversone di Pepaj che non viene deviato né da Ngom né da Puccio. Subito dopo si ripete Pepaj su punizione, ma la palla lambisce il palo e termina a lato. Continua la pressione della Virtus con il giovane Puccio, che poco dopo con un pallonetto scavalca il portiere che però riesce a mettere la punta delle dita e a deviare in angolo. Al 37' la pressione della Virtus si concretizza, e la squadra riesce a pareggiare con un calcio di rigore propiziato da Di Ioia e realizzato dallo stesso centrocampista. Nel secondo tempo da sottolineare l'espulsione al 55' di Rossi della Valdarbia, per un fallo abbastanza grave nei confronti di Ngom lanciato a rete. Da qui in avanti la gara è un monologo della Valdarbia, che pur in dieci attacca a spron battuto ma non riesce a confezionare il gol della vittoria. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Virtus buona prova di <b>Tramonte </b>e del giovane <b>Puccio</b>, classe '94, per la Valdarbia in evidenza <b>Meconcelli</b>, <b>Gourguska </b>e <b>Gorde</b>.