- Juniores Provinciali
- Virtus Poggibonsi
-
3 - 0
- Policras Sovicille
V. POGGIBONSI: Righi, Picchioni, Bartalini, Rebasti, Fedeli (88' Bellofatto), Dei (62' Parenti), Kante, Targi N. (66' Tramonte), Pesce (71' Patoku), Abate, Mezzetti (46' Di Ioia). A disp.: Targi M., Ghizzani. All.: Barbetti.
POL. SOVICILLE: Arapi, Falchi (82' Dragoti), Fiorentini, Bosco, Arcuri, Hoxha, Centi (63' Brahimi), Ferraro (87' Tempesti), Fronteddu (52' De Carolis), Nicolucci, Pellegrini. A disp.: Contursi, Tontoli. All.: Kurti.
ARBITRO: Di Lorenzo di Siena.
RETI: 8' Rebasti rig., 63' e 88' Abate.
La Virtus, dopo la sconfitta di sabato scorso con la diretta concorrente per il titolo Quercegrossa (sfortunata quanto rocambolesca) è chiamata ad un pronto riscatto contro la Policras. Infatti già all'ottavo, su un grande spunto di Abate, lo stesso viene atterrato in area per il conseguente rigore che Rebasti trasforma con freddezza. Al 25' grande occasione per la Policras, che su pressione impensierisce Righi che respinge e sulla ribattuta Bartalini salva sulla linea. La Virtus si sveglia e nel giro di due minuti ha due grossi occasioni per raddoppiare, prima con Pesce e poi con Abate, che però non approfittano delle occasioni create, tanto che il primo tempo finisce 1-0. Al 60' c'è l'espulsione di De Carolis, che lascia la Policras in dieci per un presunto fallo a centro area. Al 63' azione sulla sinistra di Pesce con passaggio per Abate, che finalizza in rete per il raddoppio virtussino con un gran tiro dalla distanza. Un minuto dopo grande parata di Roghi su tiro di Arcuri, che neutralizza anche con l'aiuto del palo. All'80' ancora protagonista Abate, con un gran tiro che colpisce la traversa. Infine all'88' la Virtus arrotonda il risultato ancora con Abate, con un'altra botta da fuori area di rara potenza.
CalciatoriPiù: Mezzetti e Abate per la Virtus, Arcuri il migliore della Policras.
V. POGGIBONSI: Righi, Picchioni, Bartalini, Rebasti, Fedeli (88' Bellofatto), Dei (62' Parenti), Kante, Targi N. (66' Tramonte), Pesce (71' Patoku), Abate, Mezzetti (46' Di Ioia). A disp.: Targi M., Ghizzani. All.: Barbetti. <br >POL. SOVICILLE: Arapi, Falchi (82' Dragoti), Fiorentini, Bosco, Arcuri, Hoxha, Centi (63' Brahimi), Ferraro (87' Tempesti), Fronteddu (52' De Carolis), Nicolucci, Pellegrini. A disp.: Contursi, Tontoli. All.: Kurti.<br >
ARBITRO: Di Lorenzo di Siena.<br >
RETI: 8' Rebasti rig., 63' e 88' Abate.
La Virtus, dopo la sconfitta di sabato scorso con la diretta concorrente per il titolo Quercegrossa (sfortunata quanto rocambolesca) è chiamata ad un pronto riscatto contro la Policras. Infatti già all'ottavo, su un grande spunto di Abate, lo stesso viene atterrato in area per il conseguente rigore che Rebasti trasforma con freddezza. Al 25' grande occasione per la Policras, che su pressione impensierisce Righi che respinge e sulla ribattuta Bartalini salva sulla linea. La Virtus si sveglia e nel giro di due minuti ha due grossi occasioni per raddoppiare, prima con Pesce e poi con Abate, che però non approfittano delle occasioni create, tanto che il primo tempo finisce 1-0. Al 60' c'è l'espulsione di De Carolis, che lascia la Policras in dieci per un presunto fallo a centro area. Al 63' azione sulla sinistra di Pesce con passaggio per Abate, che finalizza in rete per il raddoppio virtussino con un gran tiro dalla distanza. Un minuto dopo grande parata di Roghi su tiro di Arcuri, che neutralizza anche con l'aiuto del palo. All'80' ancora protagonista Abate, con un gran tiro che colpisce la traversa. Infine all'88' la Virtus arrotonda il risultato ancora con Abate, con un'altra botta da fuori area di rara potenza.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Mezzetti </b>e <b>Abate </b>per la Virtus, <b>Arcuri </b>il migliore della Policras.