- Juniores Provinciali
- Valdarbia
-
3 - 0
- Virtus Asciano
VALDARBIA: Amaddii, Rossi, Pagliai, Cappelli, Mancini, Meconcelli, Sampieri, Donatelli, Ruocco, Cocco, Gorde. A disp.: Romeo, Kokora, Zulika, Turchi, Gourguska, Machetti. All.: Ivaldi.
V. ASCIANO: Vanni, Beninati, Napoli, Biondo, Tessitori, Cannas, Napoli, Lazzeri, Onorato, Atir, Cantelli C. A disp.: Rizzuto, Inconditi. All.: Guerrini.
ARBITRO: Valenti Federico.
RETI: Donatelli, Sampieri, Cocco.
La Valdarbia ci mette un tempo per sbarazzarsi della Virtus Asciano, chiudendo anticipatamente la contesa grazie alle reti di Donatelli, Sampieri e Cocco. Locali in vantaggio dopo pochi minuti con un gran sinistro dal limite dell'area di Donatelli che si insacca nel sette alla sinistra di Vanni. A metà tempo giunge puntuale il raddoppio della Valdarbia ad opera di Sampieri, che da distanza proibitiva indovina un palombella beffarda che sorprende l'estremo difensore ascianese e si insacca a fil di traversa. Prima dell'intervallo gara chiusa con il gol di Cocco, che è il più lesto a risolvere in mischia e a depositare in fondo al sacco il pallone del 3-0. Nella ripresa la Valdarbia gestisce senza soffrire, la Virtus ci prova con le iniziative di Onorato e Lazzeri, che però non hanno fortuna.
CalciatoriPiù: i padroni di casa sono stati trascinati al successo dalla coppia Sampieri - Donatelli. Per la Virtus Asciano salviamo le prove del portiere Vanni, del difensore Beninati e dell'attaccante Onorato.
VALDARBIA: Amaddii, Rossi, Pagliai, Cappelli, Mancini, Meconcelli, Sampieri, Donatelli, Ruocco, Cocco, Gorde. A disp.: Romeo, Kokora, Zulika, Turchi, Gourguska, Machetti. All.: Ivaldi. <br >V. ASCIANO: Vanni, Beninati, Napoli, Biondo, Tessitori, Cannas, Napoli, Lazzeri, Onorato, Atir, Cantelli C. A disp.: Rizzuto, Inconditi. All.: Guerrini. <br >
ARBITRO: Valenti Federico.<br >
RETI: Donatelli, Sampieri, Cocco.
La Valdarbia ci mette un tempo per sbarazzarsi della Virtus Asciano, chiudendo anticipatamente la contesa grazie alle reti di Donatelli, Sampieri e Cocco. Locali in vantaggio dopo pochi minuti con un gran sinistro dal limite dell'area di Donatelli che si insacca nel sette alla sinistra di Vanni. A metà tempo giunge puntuale il raddoppio della Valdarbia ad opera di Sampieri, che da distanza proibitiva indovina un palombella beffarda che sorprende l'estremo difensore ascianese e si insacca a fil di traversa. Prima dell'intervallo gara chiusa con il gol di Cocco, che è il più lesto a risolvere in mischia e a depositare in fondo al sacco il pallone del 3-0. Nella ripresa la Valdarbia gestisce senza soffrire, la Virtus ci prova con le iniziative di Onorato e Lazzeri, che però non hanno fortuna. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: i padroni di casa sono stati trascinati al successo dalla coppia <b>Sampieri - Donatelli</b>. Per la Virtus Asciano salviamo le prove del portiere <b>Vanni</b>, del difensore <b>Beninati </b>e dell'attaccante <b>Onorato</b>.