- Juniores Provinciali
- Virtus Asciano
-
0 - 1
- Policras Sovicille
V. ASCIANO: Inconditi, Cavallini, Prosperi, Cantelli, Randazzo, Anastasi, Rizzuto, Napoli, Lazzeri, Asir, Halmir. A disp.: Randazzo, Nigip. All.: Guerrini.
POL. SOVICILLE: Arapi, Dragoti, Arcuri, Bosco, Fiorentini, De Carolis, Fronteddu, Ferraro, Marchetti, Micciché, Fiorentini. A disp.: Contursi, Fiorentini, Veneri, Brahimi.
ARBITRO: Matera Marco.
RETE: Brahimi.
È una rete del subentrato Brahimi a risolvere in favore della Policras Sovicille l'equilibrato incontro con la Virtus Asciano. Gara molto combattuta sin dalle battute iniziali, che vedono le due squadre fronteggiarsi a centrocampo senza per la verità creare grosse occasioni da gol. In avvio di ripresa la squadra ospite passa in vantaggio con Brahimi, che appena entrato in campo corregge a rete sugli sviluppi di un calcio di punizione avventandosi sul pallone vagante respinto dalla difesa Ascianese. La Virtus prova a reagire e nel prosieguo confeziona due palle gol che non vengono però sfruttate da Napoli e Lazzeri. Nel finale la Policras soffre ma riesce a portare a casa la vittoria.
CalciatoriPiù: Randazzo e Lazzeri i migliori della Virtus Asciano, per la Policras invece spicca il subentrato Brahimi, autore del gol che decide la partita.
V. ASCIANO: Inconditi, Cavallini, Prosperi, Cantelli, Randazzo, Anastasi, Rizzuto, Napoli, Lazzeri, Asir, Halmir. A disp.: Randazzo, Nigip. All.: Guerrini. <br >POL. SOVICILLE: Arapi, Dragoti, Arcuri, Bosco, Fiorentini, De Carolis, Fronteddu, Ferraro, Marchetti, Micciché, Fiorentini. A disp.: Contursi, Fiorentini, Veneri, Brahimi. <br >
ARBITRO: Matera Marco.<br >
RETE: Brahimi.
È una rete del subentrato Brahimi a risolvere in favore della Policras Sovicille l'equilibrato incontro con la Virtus Asciano. Gara molto combattuta sin dalle battute iniziali, che vedono le due squadre fronteggiarsi a centrocampo senza per la verità creare grosse occasioni da gol. In avvio di ripresa la squadra ospite passa in vantaggio con Brahimi, che appena entrato in campo corregge a rete sugli sviluppi di un calcio di punizione avventandosi sul pallone vagante respinto dalla difesa Ascianese. La Virtus prova a reagire e nel prosieguo confeziona due palle gol che non vengono però sfruttate da Napoli e Lazzeri. Nel finale la Policras soffre ma riesce a portare a casa la vittoria. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Randazzo </b>e <b>Lazzeri </b>i migliori della Virtus Asciano, per la Policras invece spicca il subentrato <b>Brahimi</b>, autore del gol che decide la partita.