- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
2 - 2
- Valdarbia
FONTE BEL VERDE: Maccari, Chiuppesi, Atanasoei, Bennati, Tassini, Leo, Elviretti, Tudisco, Masini, Fabbrizzi, Cardetti. A disp.: Bartocci, Paggetti, Minetti, Fedeli, Tistarelli, Burrhovic. All.: Castrini.
VALDARBIA: Romeo, Cappelli, Grossi, Pagliai, Mancini, Sbardellati, Meconcelli, Cocco, Gorde, Kokora, Donatelli. A disp.: Amadii, Bracalente, Albanese, Iannotta, Sampieri. All.: Ivaldi.
ARBITRO: Rugi Pier Francesco.
RETI: 2' Fabbrizzi, 31' Masini, 71' Gorde, 87' Tassini aut.
Si mangia le mani la Fonte Bel Verde, che in vantaggio di due reti contro la Valdarbia si vede costretta al pareggio dalla truppa di Ivaldi. Più luci che ombre, però, sulla prestazione dei locali, che al di là del risultato finale hanno messo in mostra giovani interessanti (su tutti Tudisco) che fanno ben sperare per il futuro della stagione e della squadra. La Valdarbia, dal canto suo, paga una prima mezzora nella quale la squadra è parsa svagata e poco concentrata, poi l'esperienza e la qualità del gruppo ha consentito di riacciuffare il pareggio. Partita corretta sin dall'inizio, che vede decisamente prevalere i locali sul piano del gioco e dell'intensità. Il buon avvio della squadra di Castrini frutta subito il gol del vantaggio segnato da Fabbrizzi: Tudisco fa una grande giocata a centrocampo e apre sulla destra per Masini, ottimo spunto del giocatore locale che salta il diretto marcatore e mette dentro per il facile appoggio di Fabbrizzi, 1-0. La Fonte è un fiume in piena, così Tassini sfiora il raddoppio con un colpo di testa, poi Masini firma il meritato raddoppio: è lo stesso giocatore ad aprire l'azione servendo Tudisco, Bartocci arriva in aiuto, salta due avversari e rimette all'altezza del dischetto del rigore dove Masini giunge a rimorchio e mette dentro di prima intenzione. La ripresa fa registrare la veemente reazione della Valdarbia, che si rimette in carreggiata con il gol che accorcia le distanze segnato da Gorde. Protagonista è Kokora, che calcia una punizione potentissima che Maccari non riesce a trattenere, Gorde è il più lesto ad avventarsi sul pallone vagante e a ribadire in gol. A questo punto c'è una grandissima occasione per Fabbrizzi, che potrebbe chiudere la gara quando salta anche Romeo ma calcia troppo debolmente favorendo il recupero della difesa ospite. A tre minuti dalla fine la Valdarbia trova il pareggio in circostanze fortunose, visto che Meconcelli prova la conclusione che viene deviata da Tassini, che mette fuori causa il suo portiere.
CalciatoriPiù: per la Fonte grande partita giocata dai due '95 Masini e Tudisco, quest'ultimo migliore in campo. Nella Valdarbia sono piaciuti molto Grossi e Kokora.
FONTE BEL VERDE: Maccari, Chiuppesi, Atanasoei, Bennati, Tassini, Leo, Elviretti, Tudisco, Masini, Fabbrizzi, Cardetti. A disp.: Bartocci, Paggetti, Minetti, Fedeli, Tistarelli, Burrhovic. All.: Castrini.<br >VALDARBIA: Romeo, Cappelli, Grossi, Pagliai, Mancini, Sbardellati, Meconcelli, Cocco, Gorde, Kokora, Donatelli. A disp.: Amadii, Bracalente, Albanese, Iannotta, Sampieri. All.: Ivaldi. <br >
ARBITRO: Rugi Pier Francesco.<br >
RETI: 2' Fabbrizzi, 31' Masini, 71' Gorde, 87' Tassini aut.
Si mangia le mani la Fonte Bel Verde, che in vantaggio di due reti contro la Valdarbia si vede costretta al pareggio dalla truppa di Ivaldi. Più luci che ombre, però, sulla prestazione dei locali, che al di là del risultato finale hanno messo in mostra giovani interessanti (su tutti Tudisco) che fanno ben sperare per il futuro della stagione e della squadra. La Valdarbia, dal canto suo, paga una prima mezzora nella quale la squadra è parsa svagata e poco concentrata, poi l'esperienza e la qualità del gruppo ha consentito di riacciuffare il pareggio. Partita corretta sin dall'inizio, che vede decisamente prevalere i locali sul piano del gioco e dell'intensità. Il buon avvio della squadra di Castrini frutta subito il gol del vantaggio segnato da Fabbrizzi: Tudisco fa una grande giocata a centrocampo e apre sulla destra per Masini, ottimo spunto del giocatore locale che salta il diretto marcatore e mette dentro per il facile appoggio di Fabbrizzi, 1-0. La Fonte è un fiume in piena, così Tassini sfiora il raddoppio con un colpo di testa, poi Masini firma il meritato raddoppio: è lo stesso giocatore ad aprire l'azione servendo Tudisco, Bartocci arriva in aiuto, salta due avversari e rimette all'altezza del dischetto del rigore dove Masini giunge a rimorchio e mette dentro di prima intenzione. La ripresa fa registrare la veemente reazione della Valdarbia, che si rimette in carreggiata con il gol che accorcia le distanze segnato da Gorde. Protagonista è Kokora, che calcia una punizione potentissima che Maccari non riesce a trattenere, Gorde è il più lesto ad avventarsi sul pallone vagante e a ribadire in gol. A questo punto c'è una grandissima occasione per Fabbrizzi, che potrebbe chiudere la gara quando salta anche Romeo ma calcia troppo debolmente favorendo il recupero della difesa ospite. A tre minuti dalla fine la Valdarbia trova il pareggio in circostanze fortunose, visto che Meconcelli prova la conclusione che viene deviata da Tassini, che mette fuori causa il suo portiere.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per la Fonte grande partita giocata dai due '95 <b>Masini </b>e <b>Tudisco</b>, quest'ultimo migliore in campo. Nella Valdarbia sono piaciuti molto <b>Grossi </b>e <b>Kokora</b>.