- Juniores Provinciali
- Bettolle
-
1 - 0
- Policras Sovicille
BETTOLLE: Valli, Nerucci, Bui F., Pieroni, Massai, Gragnoli, Chiancianesi, Rugi, Rencinai, Ravagni, Turco. A disp.: Monami, Vannuccini, Riccarelli, Meocci, Bambini, Chieti. All.: Roghi.
POL. SOVICILLE: Contursi, Dragoti, Hoxha, Micciché, Fiorentini, Pellegrini, Centi, Ferraro, Marchetti, Fronteddu, Pellegrini. A disp.: Falchi, Carusotto, Baljie, Brahimi. All.: Neri.
ARBITRO: Girone Carlo.
RETE: 85' Bambini.
Dopo la sconfitta di misura rimediata in casa della Virtus Poggibonsi capolista, il Bettolle conferma il suo buon momento vincendo sul proprio terreno contro la Policras Sovicille. Il risultato finale di 1-0, infatti, premia la tenacia dei ragazzi di Roghi, bravi a crederci sino alla fine e a realizzare il gol vittoria a 5 minuti dalla fine. Nel primo tempo l'occasione più ghiotta è sui piedi di Chiancianesi, ma Contursi è attento e sventa la minaccia con un grande intervento. Nella ripresa la Policras esce dal guscio, rendendosi pericolosa con due buone iniziative di Centi e Fronteddu sventate dalla retroguardia locale. Nel prosieguo la gara scorre senza particolari sussulti, ma all'85' il Bettolle confeziona la rete della vittoria. Fierli ci prova dalla distanza, Contursi non trattiene e Bambini si avventa per il tap-in vincente. 1-0 Bettolle.
CalciatoriPiù: vista la prestazione offerta dalla sua squadra, citiamo il capitano del Bettolle Pieroni, sopra la media per la personalità e l'impegno.
BETTOLLE: Valli, Nerucci, Bui F., Pieroni, Massai, Gragnoli, Chiancianesi, Rugi, Rencinai, Ravagni, Turco. A disp.: Monami, Vannuccini, Riccarelli, Meocci, Bambini, Chieti. All.: Roghi.<br >POL. SOVICILLE: Contursi, Dragoti, Hoxha, Micciché, Fiorentini, Pellegrini, Centi, Ferraro, Marchetti, Fronteddu, Pellegrini. A disp.: Falchi, Carusotto, Baljie, Brahimi. All.: Neri.<br >
ARBITRO: Girone Carlo. <br >
RETE: 85' Bambini.
Dopo la sconfitta di misura rimediata in casa della Virtus Poggibonsi capolista, il Bettolle conferma il suo buon momento vincendo sul proprio terreno contro la Policras Sovicille. Il risultato finale di 1-0, infatti, premia la tenacia dei ragazzi di Roghi, bravi a crederci sino alla fine e a realizzare il gol vittoria a 5 minuti dalla fine. Nel primo tempo l'occasione più ghiotta è sui piedi di Chiancianesi, ma Contursi è attento e sventa la minaccia con un grande intervento. Nella ripresa la Policras esce dal guscio, rendendosi pericolosa con due buone iniziative di Centi e Fronteddu sventate dalla retroguardia locale. Nel prosieguo la gara scorre senza particolari sussulti, ma all'85' il Bettolle confeziona la rete della vittoria. Fierli ci prova dalla distanza, Contursi non trattiene e Bambini si avventa per il tap-in vincente. 1-0 Bettolle. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: vista la prestazione offerta dalla sua squadra, citiamo il capitano del Bettolle <b>Pieroni</b>, sopra la media per la personalità e l'impegno.