- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
2 - 0
- Torrita Serre
POL. SOVICILLE: Contursi, Dragoti, Hoxha, Carusotto, Fiorentini, Pellegrini S., Micciché, Ferraro, Marchetti, Fronteddu, Pellegrini N. A disp.: Falchi, Veneri, Tontoli, Balje, Brahimi, Centi. All.: Neri.
TORRITA: Vannuzzi, Perugini, Gorelli, Staglianò, Arrus, Andreucci, Mosca, Di Lorenzo, Genca, Iavarone, Verdoliva. A disp.: Bosco, Perugini, Canapini, Mandato. All.: Renzini.
ARBITRO: Peirce Filippo.
RETI: 2 Pellegrini N.
Con un gol per tempo la Policras Sovicille di mister Stefano Neri sconfigge il Torrita, scacciando i fantasmi e trovando una bella iniezione di entusiasmo. Nel primo tempo la squadra di casa impone il suo ritmo, sciupando diverse occasioni da rete ma passando anche in vantaggio con Pellegrini N., indubbiamente man of the match . Il gol che vale l'1-0 è una splendida invenzione dell'attaccante locale, che beffa il bravissimo Vannuzzi con un pallonetto da distanza siderale. Nella ripresa il Torrita mostra carattere e voglia di rientrare in partita, ma l'atteggiamento più spregiudicato della squadra di Renzini consente a Paganini di siglare il raddoppio con un preciso rasoterra sul secondo palo a termine di una bella azione in velocità. A questo punto gara chiusa, nel finale infatti la Policras ha ancora qualche occasione per arrotondare il bottino, mentre il Torrita non riesce a trovare il bandolo della matassa e ad abbozzare una reazione. Finisce 2-0.
CalciatoriPiù: molto bene, per i locali, Pellegrini N., probabilmente il migliore in campo, Fiorentini e Fronteddu. Nel Torrita il migliore in campo è stato il portiere Vannuzzi.
POL. SOVICILLE: Contursi, Dragoti, Hoxha, Carusotto, Fiorentini, Pellegrini S., Micciché, Ferraro, Marchetti, Fronteddu, Pellegrini N. A disp.: Falchi, Veneri, Tontoli, Balje, Brahimi, Centi. All.: Neri.<br >TORRITA: Vannuzzi, Perugini, Gorelli, Staglianò, Arrus, Andreucci, Mosca, Di Lorenzo, Genca, Iavarone, Verdoliva. A disp.: Bosco, Perugini, Canapini, Mandato. All.: Renzini. <br >
ARBITRO: Peirce Filippo. <br >
RETI: 2 Pellegrini N.
Con un gol per tempo la Policras Sovicille di mister Stefano Neri sconfigge il Torrita, scacciando i fantasmi e trovando una bella iniezione di entusiasmo. Nel primo tempo la squadra di casa impone il suo ritmo, sciupando diverse occasioni da rete ma passando anche in vantaggio con Pellegrini N., indubbiamente man of the match . Il gol che vale l'1-0 è una splendida invenzione dell'attaccante locale, che beffa il bravissimo Vannuzzi con un pallonetto da distanza siderale. Nella ripresa il Torrita mostra carattere e voglia di rientrare in partita, ma l'atteggiamento più spregiudicato della squadra di Renzini consente a Paganini di siglare il raddoppio con un preciso rasoterra sul secondo palo a termine di una bella azione in velocità. A questo punto gara chiusa, nel finale infatti la Policras ha ancora qualche occasione per arrotondare il bottino, mentre il Torrita non riesce a trovare il bandolo della matassa e ad abbozzare una reazione. Finisce 2-0.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: molto bene, per i locali, <b>Pellegrini N</b>., probabilmente il migliore in campo, <b>Fiorentini </b>e <b>Fronteddu</b>. Nel Torrita il migliore in campo è stato il portiere <b>Vannuzzi</b>.