• Juniores Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 1 - 3
  • Virtus Poggibonsi


V. ASCIANO: Victor, Cavallini, Beninati, Tafa, Biondo, Cantelli T., Cantelli C., Rizzuto, Lazzeri, Onorato, Cantelli M. A disp.: Prospero, Napoli. All.: Guerrini.
V. POGGIBONSI: Targi M., Bartalini, Picchioni, Sardelli, Fedeli, Dei, Mezzetti, Livi, Patoku, Ngom, Pepaj. A disp.: Arena, Palumbo C., Tramonte, Targi N., Fanti, Parenti. All.: Barbetti.

ARBITRO: Galluzzo Roberto.

RETI: 2 Pepaj, Ngom, Lazzeri.



La Virtus Poggibonsi reagisce allo svantaggio, e complice qualche accorgimento tattico di mister Barbetti nella ripresa, riesce ad invertire la rotta e a passare sul campo della Virtus Asciano. Gara che i locali di Guerrini hanno ben interpretato, mostrando buone individualità ma anche una fragilità difensiva che in questa circostanza ha fatto la differenza. In avvio è proprio la squadra di casa a menare le danze, con Onorato che scalda i pugni di Targi N. con una conclusione potente e poi mette a lato con un diagonale velenoso. Il frutto di questa pressione iniziale è il gol dell'Asciano segnato da Lazzeri, che avrebbe anche l'occasione del raddoppio a tu per tu con l'estremo difensore ospite. La Virtus Poggibonsi però reagisce a prima dell'intervallo sfiora il pareggio con Ngom, che prende la mira e scocca una conclusione che sembra andare in rete ma si infrange sulla traversa. Nel secondo tempo Barbetti inverte i suoi esterni di centrocampo, così Pepaj diventa devastante. É proprio lui a pareggiare le sorti dell'incontro con una precisa punizione diretta dal limite dell'area, e poi a lanciare i valdelsani con la rete del vantaggio propiziata da un puntuale taglio dalla fascia. A questo punto l'inerzia dell'incontro è tutta per la compagine ospite, che ne approfitta per chiudere i conti con Ngom, abile nell'azione personale che gli consente di saltare il portiere locale e depositare il pallone del 3-1 nella porta sguarnita.
CalciatoriPiù: per i locali segnaliamo le prove di Lazzeri e Onorato, per gli ospiti bene Pepaj, Mezzetti e il subentrato Tramonte, che ha avuto un impatto molto positivo sulla gara.

V. ASCIANO: Victor, Cavallini, Beninati, Tafa, Biondo, Cantelli T., Cantelli C., Rizzuto, Lazzeri, Onorato, Cantelli M. A disp.: Prospero, Napoli. All.: Guerrini. <br >V. POGGIBONSI: Targi M., Bartalini, Picchioni, Sardelli, Fedeli, Dei, Mezzetti, Livi, Patoku, Ngom, Pepaj. A disp.: Arena, Palumbo C., Tramonte, Targi N., Fanti, Parenti. All.: Barbetti. <br > ARBITRO: Galluzzo Roberto.<br > RETI: 2 Pepaj, Ngom, Lazzeri. La Virtus Poggibonsi reagisce allo svantaggio, e complice qualche accorgimento tattico di mister Barbetti nella ripresa, riesce ad invertire la rotta e a passare sul campo della Virtus Asciano. Gara che i locali di Guerrini hanno ben interpretato, mostrando buone individualit&agrave; ma anche una fragilit&agrave; difensiva che in questa circostanza ha fatto la differenza. In avvio &egrave; proprio la squadra di casa a menare le danze, con Onorato che scalda i pugni di Targi N. con una conclusione potente e poi mette a lato con un diagonale velenoso. Il frutto di questa pressione iniziale &egrave; il gol dell'Asciano segnato da Lazzeri, che avrebbe anche l'occasione del raddoppio a tu per tu con l'estremo difensore ospite. La Virtus Poggibonsi per&ograve; reagisce a prima dell'intervallo sfiora il pareggio con Ngom, che prende la mira e scocca una conclusione che sembra andare in rete ma si infrange sulla traversa. Nel secondo tempo Barbetti inverte i suoi esterni di centrocampo, cos&igrave; Pepaj diventa devastante. &Eacute; proprio lui a pareggiare le sorti dell'incontro con una precisa punizione diretta dal limite dell'area, e poi a lanciare i valdelsani con la rete del vantaggio propiziata da un puntuale taglio dalla fascia. A questo punto l'inerzia dell'incontro &egrave; tutta per la compagine ospite, che ne approfitta per chiudere i conti con Ngom, abile nell'azione personale che gli consente di saltare il portiere locale e depositare il pallone del 3-1 nella porta sguarnita. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i locali segnaliamo le prove di <b>Lazzeri </b>e <b>Onorato</b>, per gli ospiti bene <b>Pepaj</b>, <b>Mezzetti </b>e il subentrato <b>Tramonte</b>, che ha avuto un impatto molto positivo sulla gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI