• Juniores Provinciali
  • Colle Giovane
  • 1 - 3
  • Quercegrossa


COLLE GIOVANE: Tatini, Franchi, Barbieri, Rollo, Bisogni, Buzzichelli, Landolfi, Martorana, Hoxhaj, Moch, Carotenuto. A disp.: Bagnoli, Avitabile, Vannini, Poli, Prazza. All.: Vannini.
QUERCEGROSSA: Falchi, Minucci, Santucci, Parri, Valacchi, Capresi, De Pau, Vignini, Salto, Diana, Carrea. A disp.: Pagano, Forzoni, Pistolesi, Carli. All.: Bartoli.

ARBITRO: Fallani Marco.

RETI: Hoxhaj, 2 Salto, Pagano.



Primo tempo che si conclude a reti inviolate, con una sola occasione per parte. La Colle Giovane si fa viva dalle parti di Falchi con un tiro di Hoxhaj che finisce di poco a lato, stessa sorte tocca alla conclusione di Salto, che sull'altro fronte mette i brividi a Tatini non inquadrando la porta. In avvio di ripresa però la gara cambia in modo determinante, perché la Colle Giovane sembra non rientrare in campo e lascia troppo campo al Quercegrossa. Salto sblocca il risultato con un tiro da centro area che dà l'idea di un rigore in movimento, subito dopo si ripete firmando la doppietta personale con un tiro a fil di palo che inganna Tatini. A questo punto mister Vannini prova a rimescolare le carte inserendo Avitabile e Prazza, e i risultati sono positivi perché i locali vanno subito vicini al gol con Moch ben servito da Hoxhaj. Nel prosieguo ancora belle occasioni per la Colle Giovane, che coglie un palo con Martorana e ha un'altra occasione con Moch, ma anche in questa circostanza l'attaccante non trova il bersaglio su cross di Bisogni. La squadra di casa riesce poi a dimezzare lo svantaggio grazie ad Hoxhaj, ma nel finale il Quercegrossa approfitta ancora di una sbavatura difensiva per fissare il definitivo 3-1. Pagano infatti è il più veloce ad avventarsi su una respinta di Tatini e a mettere dentro da pochi passi il pallone che chiude la partita.
CalciatoriPiù: per la Colle Giovane ottime prove vengono da Bisogni, Barbieri, Franchi e Prazza. Per il Quercegrossa invece il giocatore più in vista è stato Vignini, molto a suo agio nel ruolo di mezza punta.

COLLE GIOVANE: Tatini, Franchi, Barbieri, Rollo, Bisogni, Buzzichelli, Landolfi, Martorana, Hoxhaj, Moch, Carotenuto. A disp.: Bagnoli, Avitabile, Vannini, Poli, Prazza. All.: Vannini. <br >QUERCEGROSSA: Falchi, Minucci, Santucci, Parri, Valacchi, Capresi, De Pau, Vignini, Salto, Diana, Carrea. A disp.: Pagano, Forzoni, Pistolesi, Carli. All.: Bartoli. <br > ARBITRO: Fallani Marco.<br > RETI: Hoxhaj, 2 Salto, Pagano. Primo tempo che si conclude a reti inviolate, con una sola occasione per parte. La Colle Giovane si fa viva dalle parti di Falchi con un tiro di Hoxhaj che finisce di poco a lato, stessa sorte tocca alla conclusione di Salto, che sull'altro fronte mette i brividi a Tatini non inquadrando la porta. In avvio di ripresa per&ograve; la gara cambia in modo determinante, perch&eacute; la Colle Giovane sembra non rientrare in campo e lascia troppo campo al Quercegrossa. Salto sblocca il risultato con un tiro da centro area che d&agrave; l'idea di un rigore in movimento, subito dopo si ripete firmando la doppietta personale con un tiro a fil di palo che inganna Tatini. A questo punto mister Vannini prova a rimescolare le carte inserendo Avitabile e Prazza, e i risultati sono positivi perch&eacute; i locali vanno subito vicini al gol con Moch ben servito da Hoxhaj. Nel prosieguo ancora belle occasioni per la Colle Giovane, che coglie un palo con Martorana e ha un'altra occasione con Moch, ma anche in questa circostanza l'attaccante non trova il bersaglio su cross di Bisogni. La squadra di casa riesce poi a dimezzare lo svantaggio grazie ad Hoxhaj, ma nel finale il Quercegrossa approfitta ancora di una sbavatura difensiva per fissare il definitivo 3-1. Pagano infatti &egrave; il pi&ugrave; veloce ad avventarsi su una respinta di Tatini e a mettere dentro da pochi passi il pallone che chiude la partita. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per la Colle Giovane ottime prove vengono da <b>Bisogni</b>, <b>Barbieri</b>, <b>Franchi </b>e <b>Prazza</b>. Per il Quercegrossa invece il giocatore pi&ugrave; in vista &egrave; stato <b>Vignini</b>, molto a suo agio nel ruolo di mezza punta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI