- Allievi B GIR.B
- Rignanese
-
5 - 0
- Ludus 90 Valle dell Arno
RIGNANESE: Fergola, Fagioli, Picchioni, Soldi, Iacopozzi, Carbonai, Avrami, Molinu, Venuti, Sereni, Allegri. A disp.: Cassarà, Ferrari, Innocenti, Gambi, Natale, Ceni. All.: Massimiliano Cigolini.
LUDUS 90: Braggion, Nicchi, Quaresma, Borgini, Parenti, Fioravanti, Fossi, Ongaro, Petrini, Casini, Celentano, Vannini. All.: Emanuele Bercilli.
RETI: Rig. Natale, rig. Ferrari, Sereni, Molinu, Allegri.
Si chiude con un bel piazzamento al sesto posto della graduatoria finale del girone B la stagione della Rignanese, che resta in scia al Firenze Sud e si issa a quota 51 punti grazie agli ultimi tre conquistati fra le mura amiche contro una Ludus alle prese con un'emergenza di organico. I locali non sbagliano l'approccio alla contesa e chiudono i primi 40' di gioco in vantaggio per tre a zero, per poi legittimare ulteriormente il proprio successo nella ripresa, nella quale arrivano altre due reti. Da segnalare ben tre calci di rigore concessi dall'arbitro: due vengono trasformati da Natale e Ferrari, Soldi invece non centra il bersaglio. A segno vanno poi anche Sereni, Molinu e Allegri, con quest'ultimo che realizza un gol di ottima fattura con un preciso diagonale che non lascia scampo al portiere avversario.
Calciatoripiù: Ferrari e Cassarà (Rignanese).
RIGNANESE: Fergola, Fagioli, Picchioni, Soldi, Iacopozzi, Carbonai, Avrami, Molinu, Venuti, Sereni, Allegri. A disp.: Cassarà, Ferrari, Innocenti, Gambi, Natale, Ceni. All.: Massimiliano Cigolini. <br >LUDUS 90: Braggion, Nicchi, Quaresma, Borgini, Parenti, Fioravanti, Fossi, Ongaro, Petrini, Casini, Celentano, Vannini. All.: Emanuele Bercilli. <br >
RETI: Rig. Natale, rig. Ferrari, Sereni, Molinu, Allegri.
Si chiude con un bel piazzamento al sesto posto della graduatoria finale del girone B la stagione della Rignanese, che resta in scia al Firenze Sud e si issa a quota 51 punti grazie agli ultimi tre conquistati fra le mura amiche contro una Ludus alle prese con un'emergenza di organico. I locali non sbagliano l'approccio alla contesa e chiudono i primi 40' di gioco in vantaggio per tre a zero, per poi legittimare ulteriormente il proprio successo nella ripresa, nella quale arrivano altre due reti. Da segnalare ben tre calci di rigore concessi dall'arbitro: due vengono trasformati da Natale e Ferrari, Soldi invece non centra il bersaglio. A segno vanno poi anche Sereni, Molinu e Allegri, con quest'ultimo che realizza un gol di ottima fattura con un preciso diagonale che non lascia scampo al portiere avversario.<b>
Calciatoripiù: Ferrari </b>e <b>Cassarà (Rignanese).</b>