- Allievi B GIR.B
- Laurenziana
-
1 - 2
- Rignanese
LAURENZIANA: Cestelli, Borova, Losi, Singh, Catani, Bacci, Ceccherelli, Silecchia, Samaniego, Bonciani, Pollastri. A disp.: Celaj, Bertoli, Anin, Notarpietro, Ugolini, Giorgetti, Romagnoli. All.: Stefano Del Corona.
RIGNANESE: Fergola, Ceni, Fagioli, Soldi, Iacopozzi, Carbonai, Avrami, Molinu, Venuti, Sereni, Pascu. A disp.: Cappugi, Cassarà, Innocenti, Gambi, Natale. All.: Massimiliano Cigolini.
RETI: Ceccherelli; 2 Venuti.
Vittoria esterna della Rignanese di mister Cigolini. I valdarnesi vincono in casa della Laurenziana e salgono a 48 punti. La partita entra subito nel vivo: al primo minuto occasione dei padroni di casa con Pollastri che da dentro l'area calcia fiori di un soffio. Gli ospiti, invece, al primo attacco fanno centro con Venuti che scarta anche il portiere prima di metterla in gol. La reazione dei padroni di casa non si fa attende e la Laurenziana sfiora il pari con Samaniego: il giocatore scarica da posizione ravvicinata, la conclusione è alta di poco. L'1-1 è nell'aria e arriva con Ceccherelli: azione personale con il giocatore che scarta due avversari e dal limite lascia partire un preciso rasoterra nell'angolino. Gli ospiti tornano subito avanti con Venuti sul filo del fuorigioco. Nel finale del primo tempo la Rignanese colpisce la traversa. Nella ripresa la partita cala dal punto di vista dello spettacolo. Poche le azioni degne di nota. I locali creano un'azione importante con Ceccarelli, in mischia, da due passi dalla porta conclude alto, poi anche Samaniego, ben servito da Pollastri, manda sopra la traversa. La Laurenziana spinge di più ma Fergola difende bene i pali e il risultato.
Calciatoripiù: Pollastri (Laurenziana); Fergola, Venuti (Rignanese).
LAURENZIANA: Cestelli, Borova, Losi, Singh, Catani, Bacci, Ceccherelli, Silecchia, Samaniego, Bonciani, Pollastri. A disp.: Celaj, Bertoli, Anin, Notarpietro, Ugolini, Giorgetti, Romagnoli. All.: Stefano Del Corona.<br >RIGNANESE: Fergola, Ceni, Fagioli, Soldi, Iacopozzi, Carbonai, Avrami, Molinu, Venuti, Sereni, Pascu. A disp.: Cappugi, Cassarà, Innocenti, Gambi, Natale. All.: Massimiliano Cigolini.<br >
RETI: Ceccherelli; 2 Venuti.
Vittoria esterna della Rignanese di mister Cigolini. I valdarnesi vincono in casa della Laurenziana e salgono a 48 punti. La partita entra subito nel vivo: al primo minuto occasione dei padroni di casa con Pollastri che da dentro l'area calcia fiori di un soffio. Gli ospiti, invece, al primo attacco fanno centro con Venuti che scarta anche il portiere prima di metterla in gol. La reazione dei padroni di casa non si fa attende e la Laurenziana sfiora il pari con Samaniego: il giocatore scarica da posizione ravvicinata, la conclusione è alta di poco. L'1-1 è nell'aria e arriva con Ceccherelli: azione personale con il giocatore che scarta due avversari e dal limite lascia partire un preciso rasoterra nell'angolino. Gli ospiti tornano subito avanti con Venuti sul filo del fuorigioco. Nel finale del primo tempo la Rignanese colpisce la traversa. Nella ripresa la partita cala dal punto di vista dello spettacolo. Poche le azioni degne di nota. I locali creano un'azione importante con Ceccarelli, in mischia, da due passi dalla porta conclude alto, poi anche Samaniego, ben servito da Pollastri, manda sopra la traversa. La Laurenziana spinge di più ma Fergola difende bene i pali e il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pollastri </b>(Laurenziana); <b>Fergola, Venuti</b> (Rignanese).