- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
6 - 4
- Sesto 2010
MOLINENSE: Cari, Fuligni, Mezziri, Masini, Oxsaj, Pirvu, Bonfitto, Vettori, Mani, Forte, Braccini. A disp.: Boccellari, Benvenuti, D'Amico, Miniati. All.: Bugli-Mani.
SESTO CALCIO: Cozzolino, Cataldi, Bini, Frongillo, Hamsa, Grossi, Lupi Alessio, Lupi M., Zanieri, Perone, Sensi. A disp.: Checcaglini, Ricca, Quercioli. All.: Andriani.
RETI: 4 Braccini, 2 Forte, Zanieri, Perone, Lupi A., Checcaglini.
Pirotecnico 6-4 fra Molinense e Sesto Calcio con i padroni di casa che si aggiudicano il match sempre condotto dal punto di vista del risultato. Dieci gol, tantissime azioni d'attacco non concretizzate, belle giocate ma anche tanti errori: questi gli ingredienti principali che hanno reso il confronto fra le due squadre una sfida pazza e imprevedibile. Nella prima frazione infatti non c'è proprio niente da fare per gli ospiti che chiudono sotto per 4-1. Nella ripresa il Sesto Calcio dimostra di essersi svegliato troppo tardi, riuscendo solo ad accorciare le distanze fino al 6-4 conclusivo. Per i padroni di casa autentico protagonista Braccini che mette a segno un bel poker; mentre è dell'autore della doppietta Forte il gol più bello della giornata con una girata al volo davvero splendida sulla punizione di Braccini. Per il Sesto, un po' spento rispetto alle solite prestazioni, si registrano le segnature di Zanieri, Perone, Ceccaglini e Lupi. Con quest'ultimo che segna un gran gol con un diagonale all'incrocio sullo scarico di Zanieri.
Calciatoripiù: Braccini e Forte (Molinense); Sensi e Cozzolino (Sesto Calcio).
MOLINENSE: Cari, Fuligni, Mezziri, Masini, Oxsaj, Pirvu, Bonfitto, Vettori, Mani, Forte, Braccini. A disp.: Boccellari, Benvenuti, D'Amico, Miniati. All.: Bugli-Mani. <br >SESTO CALCIO: Cozzolino, Cataldi, Bini, Frongillo, Hamsa, Grossi, Lupi Alessio, Lupi M., Zanieri, Perone, Sensi. A disp.: Checcaglini, Ricca, Quercioli. All.: Andriani. <br >
RETI: 4 Braccini, 2 Forte, Zanieri, Perone, Lupi A., Checcaglini.
Pirotecnico 6-4 fra Molinense e Sesto Calcio con i padroni di casa che si aggiudicano il match sempre condotto dal punto di vista del risultato. Dieci gol, tantissime azioni d'attacco non concretizzate, belle giocate ma anche tanti errori: questi gli ingredienti principali che hanno reso il confronto fra le due squadre una sfida pazza e imprevedibile. Nella prima frazione infatti non c'è proprio niente da fare per gli ospiti che chiudono sotto per 4-1. Nella ripresa il Sesto Calcio dimostra di essersi svegliato troppo tardi, riuscendo solo ad accorciare le distanze fino al 6-4 conclusivo. Per i padroni di casa autentico protagonista Braccini che mette a segno un bel poker; mentre è dell'autore della doppietta Forte il gol più bello della giornata con una girata al volo davvero splendida sulla punizione di Braccini. Per il Sesto, un po' spento rispetto alle solite prestazioni, si registrano le segnature di Zanieri, Perone, Ceccaglini e Lupi. Con quest'ultimo che segna un gran gol con un diagonale all'incrocio sullo scarico di Zanieri. <b>
Calciatoripiù: Braccini e Forte (Molinense); Sensi e Cozzolino (Sesto Calcio).</b>