- Allievi B GIR.B
- S. Vignini Vicchio
-
1 - 1
- Firenze Sud
SANDRO VIGNINI: Villanelli, Gigli, Magherini, Bose, Carlà Campa, Bittini, Zani, Romano, Clementi, Bonanni, Iacomi. A disp: Naldi, Quartani, Paoli, Catiaj, Bozzolini, Erci, Curreli. All.: Marco Pili.
FIRENZE SUD: Martelli, Panebarco, Pasqui, Di Pace, Ricci, Russo, Marzullo, Corsini, Alinari, Botto, Mitrado. A disp: Olattupuran, Silvestrino, Padula, Reali, Gentili. All.: Carlo D'Onofrio.
RETI: Russo rig., Clementi.
Finisce senza vincitori né vinti la partita tra Sandro Vignini e Firenze Sud: esultano soprattutto i padroni di casa, che offrono un'altra bella prova, confermando i segnali di crescita intravisti in altre uscite, e fermano sull'uno pari una delle squadre più attrezzate del campionato. Gli ospiti scendono in campo lamentando tante assenze ma nonostante questo la squadra non ha snaturato il proprio gioco propositivo: un plauso per questo a tutti i ragazzi, anche se tutto ciò non si è tramutato in numerose occasioni da gol. Nel primo tempo un rigore procurato da Mitrado viene realizzato da Russo per il vantaggio ospite. Nella ripresa arriva l'episodio sliding doors della partita: si passa infatti da un possibile raddoppio al pareggio. Mitrado recupera palla e mette dentro un pallone che Alinari alza sopra la traversa; sul ribaltamento di fronte arriva il gran tiro di Clementi da fuori area che riporta la sfida sulla definitiva parità.
Calciatoripiù: Bose e Clementi (Sandro Vignini).
SANDRO VIGNINI: Villanelli, Gigli, Magherini, Bose, Carlà Campa, Bittini, Zani, Romano, Clementi, Bonanni, Iacomi. A disp: Naldi, Quartani, Paoli, Catiaj, Bozzolini, Erci, Curreli. All.: Marco Pili.<br >FIRENZE SUD: Martelli, Panebarco, Pasqui, Di Pace, Ricci, Russo, Marzullo, Corsini, Alinari, Botto, Mitrado. A disp: Olattupuran, Silvestrino, Padula, Reali, Gentili. All.: Carlo D'Onofrio.<br >
RETI: Russo rig., Clementi.
Finisce senza vincitori né vinti la partita tra Sandro Vignini e Firenze Sud: esultano soprattutto i padroni di casa, che offrono un'altra bella prova, confermando i segnali di crescita intravisti in altre uscite, e fermano sull'uno pari una delle squadre più attrezzate del campionato. Gli ospiti scendono in campo lamentando tante assenze ma nonostante questo la squadra non ha snaturato il proprio gioco propositivo: un plauso per questo a tutti i ragazzi, anche se tutto ciò non si è tramutato in numerose occasioni da gol. Nel primo tempo un rigore procurato da Mitrado viene realizzato da Russo per il vantaggio ospite. Nella ripresa arriva l'episodio sliding doors della partita: si passa infatti da un possibile raddoppio al pareggio. Mitrado recupera palla e mette dentro un pallone che Alinari alza sopra la traversa; sul ribaltamento di fronte arriva il gran tiro di Clementi da fuori area che riporta la sfida sulla definitiva parità. <b>
Calciatoripiù: Bose</b> e <b>Clementi (Sandro Vignini). </b>