- Allievi B GIR.B
- Rignanese
-
0 - 0
- Pol. Novoli
RIGNANESE: Fergola, Carbonai, Iacopozzi, Ceni, Avrami, Allegri, Soldi, Fagioli, Molino, Sereni, Venuti. A disp.: Gambi, Innocenti, Natale, Cappugi, Picchioni. All.: Massimiliano Cigolini.
NOVOLI: Lippi, Olmi, Acciaioli, Azzolai, Meacci, Cirina, Faccani, Magherini, Niccolò Bennardo, Mattia Bennardo, Buzzetti. A disp.: Mugelli, Balinka. All.: Simone Pelli.
ARBITRO: Towarek sez. Valdarno.
A Rignano sull'Arno va in scena la classica partita di fine stagione tra i padroni di casa guidati da Cigolini e il Novoli. Le due squadre hanno dato vita a una partita equilibrata, giocata per lo più a centrocampo e nel complesso piuttosto avara di emozioni. Da segnalare comunque qualche occasione da rete da ambo le parti che hanno messo i brividi ai portieri. Il Novoli ha sfiorato il vantaggio quando Acciaioli nel corso della prima frazione ha colpito una traversa su calcio di punizione e con Olmi nella ripresa (attento Fergola). I padroni di casa, disposti bene in campo da Cigolini e ordinati in difesa, hanno sfiorato il gol ben due volte, una per tempo, con Venuti (ben assistito dagli assist di Sereni) che costringe Lippi a due super parate. Dopo le convincenti vittorie dello scorso turno Rignanese e Novoli non si fanno male e impattano sullo 0-0.
Calciatoripiù: Lippi (Novoli), Sereni (Rignanese).
RIGNANESE: Fergola, Carbonai, Iacopozzi, Ceni, Avrami, Allegri, Soldi, Fagioli, Molino, Sereni, Venuti. A disp.: Gambi, Innocenti, Natale, Cappugi, Picchioni. All.: Massimiliano Cigolini.<br >NOVOLI: Lippi, Olmi, Acciaioli, Azzolai, Meacci, Cirina, Faccani, Magherini, Niccolò Bennardo, Mattia Bennardo, Buzzetti. A disp.: Mugelli, Balinka. All.: Simone Pelli.<br >
ARBITRO: Towarek sez. Valdarno.
A Rignano sull'Arno va in scena la classica partita di fine stagione tra i padroni di casa guidati da Cigolini e il Novoli. Le due squadre hanno dato vita a una partita equilibrata, giocata per lo più a centrocampo e nel complesso piuttosto avara di emozioni. Da segnalare comunque qualche occasione da rete da ambo le parti che hanno messo i brividi ai portieri. Il Novoli ha sfiorato il vantaggio quando Acciaioli nel corso della prima frazione ha colpito una traversa su calcio di punizione e con Olmi nella ripresa (attento Fergola). I padroni di casa, disposti bene in campo da Cigolini e ordinati in difesa, hanno sfiorato il gol ben due volte, una per tempo, con Venuti (ben assistito dagli assist di Sereni) che costringe Lippi a due super parate. Dopo le convincenti vittorie dello scorso turno Rignanese e Novoli non si fanno male e impattano sullo 0-0. <b>
Calciatoripiù: Lippi (Novoli), Sereni (Rignanese).</b>