- Allievi B GIR.B
- Atletica Castello
-
5 - 1
- Sesto 2010
ATL. CASTELLO: Michelassi, Lana, Caprai, Faggioli, Di Pace, Marroni, Seidita, Panerai, Solarino, Dubois, Boshoff. A disp.: Innocenti, Lastrucci, Ghetti, Boanini, Migliori. All.: Leonardo Conti.
SESTO CALCIO: Cozzolino, Catladi, Bini, Frongillo, Di Marco, Grossi, Lupi A., Lupi M., Zanieri, Perone, Sensi. A disp: Hamza, Checcaglini, Ferrara, Ricca, Romolini. All.: Claudio Andriani.
RETI: Panerai, 2 Seidita, 2 Dubois, Perone.
Vittoria rotonda e meritata per l'Atletica Castello di mister Leonardo Conti che nella gara interna contro il Sesto Calcio - appaiato ai biancoverdi con 31 punti in graduatoria - sfodera una prestazione convincente imponendosi con il punteggio complessivo di 5-1. A dispetto del netto divario evidenziato dal risultato però, quella ottenuto dai biancoverdi è stato un successo tutt'altro che elementare, merito di un Sesto Calcio determinato e ben messo in campo fino alla terza rete locale messa a segno da Dubois. Dall'altra parte però, quella espressa dai padroni di casa è stata una delle migliori prestazioni stagionali e così, dopo il sigillo di Panerai e la doppietta messa a segno dall'attaccante, ecco che anche Seidita si prende il lusso di calare una doppietta personale che rende vano il gol della bandiera messo a segno da Perone in chiusura di primo tempo e lancia il Castello verso il suo nono successo stagionale.
Calciatoripiù: Seidita, Boshoff (Atl. Castello).
ATL. CASTELLO: Michelassi, Lana, Caprai, Faggioli, Di Pace, Marroni, Seidita, Panerai, Solarino, Dubois, Boshoff. A disp.: Innocenti, Lastrucci, Ghetti, Boanini, Migliori. All.: Leonardo Conti.<br >SESTO CALCIO: Cozzolino, Catladi, Bini, Frongillo, Di Marco, Grossi, Lupi A., Lupi M., Zanieri, Perone, Sensi. A disp: Hamza, Checcaglini, Ferrara, Ricca, Romolini. All.: Claudio Andriani. <br >
RETI: Panerai, 2 Seidita, 2 Dubois, Perone.
Vittoria rotonda e meritata per l'Atletica Castello di mister Leonardo Conti che nella gara interna contro il Sesto Calcio - appaiato ai biancoverdi con 31 punti in graduatoria - sfodera una prestazione convincente imponendosi con il punteggio complessivo di 5-1. A dispetto del netto divario evidenziato dal risultato però, quella ottenuto dai biancoverdi è stato un successo tutt'altro che elementare, merito di un Sesto Calcio determinato e ben messo in campo fino alla terza rete locale messa a segno da Dubois. Dall'altra parte però, quella espressa dai padroni di casa è stata una delle migliori prestazioni stagionali e così, dopo il sigillo di Panerai e la doppietta messa a segno dall'attaccante, ecco che anche Seidita si prende il lusso di calare una doppietta personale che rende vano il gol della bandiera messo a segno da Perone in chiusura di primo tempo e lancia il Castello verso il suo nono successo stagionale.<b>
Calciatoripiù: Seidita, Boshoff (Atl. Castello).</b>