- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
0 - 2
- Resco Reggello
MOLINENSE: Pieraccioni, Fuligni, Nezziri, Masini, Hoxhaj, Mani, Vettori, Bonfitto, Lamaj, Volpi, Braccini. A disp.: Boccellari, D'Amico, Forte, Longobardi, Miniati, Nannucci, Pirvu. All.: Bugli.
RESCO REGGELLO: Gualandi, Fabbrucci, Ciaramella, Assouini, Renzi, Paleotti, Biancalani, Orsini, Morganti, Spanu, Focardi. A disp.: Cappelloni, Azzarri, Sassolini. All.: Bernini.
RETI: Spanu, Azzarri.
Prosegue il buon momento del Reggello, che dà continuità al successo esterno della scorsa settimana sul campo di Vicchio andando a imporsi anche in quel di Molin del Piano, campo dal quale arriva il nono squillo stagionale dei biancocelesti. È stata una gara abbastanza combattuta ma con prevalenza della squadra ospite, abile nello sbloccare il risultato nel corso dei primi 40' di gioco grazie a Spanu, autore di una bella conclusione dal limite dell'area locale. I locali provano a reagire e sfiorano la rete sugli sviluppi di un calcio piazzato che Gualandi battezza fuori ma che invece - per fortuna del portiere ospite - sbatte contro il palo e per poco non vale il pari. Il Reggello a questo punto intuisce il campanello d'allarme e, dopo aver creato alcune buone chance per raddoppiare i conti, legittima la vittoria al 70', quando Azzarri, dopo aver ricevuto un assist illuminante di Spanu, si presenta a tu per tu con il portiere avversario e lo batte con freddezza, decretando il definitivo zero a due. Calciatorepiù: Spanu (Resco Reggello).
MOLINENSE: Pieraccioni, Fuligni, Nezziri, Masini, Hoxhaj, Mani, Vettori, Bonfitto, Lamaj, Volpi, Braccini. A disp.: Boccellari, D'Amico, Forte, Longobardi, Miniati, Nannucci, Pirvu. All.: Bugli.<br >RESCO REGGELLO: Gualandi, Fabbrucci, Ciaramella, Assouini, Renzi, Paleotti, Biancalani, Orsini, Morganti, Spanu, Focardi. A disp.: Cappelloni, Azzarri, Sassolini. All.: Bernini.<br >
RETI: Spanu, Azzarri.
Prosegue il buon momento del Reggello, che dà continuità al successo esterno della scorsa settimana sul campo di Vicchio andando a imporsi anche in quel di Molin del Piano, campo dal quale arriva il nono squillo stagionale dei biancocelesti. È stata una gara abbastanza combattuta ma con prevalenza della squadra ospite, abile nello sbloccare il risultato nel corso dei primi 40' di gioco grazie a Spanu, autore di una bella conclusione dal limite dell'area locale. I locali provano a reagire e sfiorano la rete sugli sviluppi di un calcio piazzato che Gualandi battezza fuori ma che invece - per fortuna del portiere ospite - sbatte contro il palo e per poco non vale il pari. Il Reggello a questo punto intuisce il campanello d'allarme e, dopo aver creato alcune buone chance per raddoppiare i conti, legittima la vittoria al 70', quando Azzarri, dopo aver ricevuto un assist illuminante di Spanu, si presenta a tu per tu con il portiere avversario e lo batte con freddezza, decretando il definitivo zero a due. <b>Calciatorepiù: Spanu (Resco Reggello).</b>