- Allievi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
7 - 1
- S. Vignini Vicchio
BELMONTE: Caulo, Vannini, Martini, Tarlini, Faini, Picchiarini, Ferroni, Piccini, Sheu, Pratesi, Polistena. A disp: Scarnati, Alari, Bartolini, Scatarsi. All.: David Cianfanelli.
SANDRO VIGNINI: Villanelli, Quartani, Magherini, Bote, Romano, Paoli, Carlà Campa, Erci, Clementi, Bonanni, Bittini. A disp: Naldi, Iacomi, Gori, Pesci, Bozzolini. All.: Marco Pili.
RETI: Pratesi, 2 Polistena, 2 Sheu, Ferroni, Piccini, Clementi.
Con un primo tempo di grande sostanza il Belmonte fa sua la vittoria contro il Sandro Vignini. Sono infatti ben 5 i goal nella prima frazione, il primo dei quali realizzato dalla bella discesa di Pratesi, che si fa 40 metri palla al piede prima di rientrare e mettere il pallone nel sacco. Da segnalare anche la bella punizione di Sheu, autore di una doppietta al pari del compagno Polistena. Nella ripresa la partita è molto più equilibrata, con gli ospiti che aggiustano la squadra con qualche cambio. Arriva anche la rete ospite di Clementi con un pregevole pallonetto a conclusione di un'azione personale sulla destra.
Calciatoripiù: Gori (Sandro Vignini).
BELMONTE: Caulo, Vannini, Martini, Tarlini, Faini, Picchiarini, Ferroni, Piccini, Sheu, Pratesi, Polistena. A disp: Scarnati, Alari, Bartolini, Scatarsi. All.: David Cianfanelli.<br >SANDRO VIGNINI: Villanelli, Quartani, Magherini, Bote, Romano, Paoli, Carlà Campa, Erci, Clementi, Bonanni, Bittini. A disp: Naldi, Iacomi, Gori, Pesci, Bozzolini. All.: Marco Pili.<br >
RETI: Pratesi, 2 Polistena, 2 Sheu, Ferroni, Piccini, Clementi.
Con un primo tempo di grande sostanza il Belmonte fa sua la vittoria contro il Sandro Vignini. Sono infatti ben 5 i goal nella prima frazione, il primo dei quali realizzato dalla bella discesa di Pratesi, che si fa 40 metri palla al piede prima di rientrare e mettere il pallone nel sacco. Da segnalare anche la bella punizione di Sheu, autore di una doppietta al pari del compagno Polistena. Nella ripresa la partita è molto più equilibrata, con gli ospiti che aggiustano la squadra con qualche cambio. Arriva anche la rete ospite di Clementi con un pregevole pallonetto a conclusione di un'azione personale sulla destra. <b>
Calciatoripiù: Gori (Sandro Vignini).</b>