- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 0
- Resco Reggello
LUDUS 90: Giorgetti, Quaresma, Cosma, Fossi, Piro, Parenti, Casini, Borgini, Ongaro, Celentano, Silicato, Trallori, Fioravanti, Nicchi, Vannini. All.: Alessio Berchielli.
RESCO REGGELLO: Gualandi, Fabbrucci, Cappelloni, Renzi, Mittilino, Galeotti, Morganti, Ciaramella, Sassolini, Assouini, Azzarri. All.: Alessio Cellai.
RETI: Celentano.
Un guizzo di Celentano a metà ripresa decide una partita non particolarmente entusiasmante, equilibrata e con pochi tiri nello specchio da ambo le partita. Primo tempo con tanti sbadigli e poco gioco, ripresa più vivace grazie ad alcuni cambi nella Ludus ma i locali hanno mancato la fase di finalizzazione. A spezzare il pari, che sembrava un risultato scritto, ci ha pensato una punizione a due in area, concessa dall'arbitro per un retropassaggio preso con le mani dal portiere ospite. Alla battuta si porta Celentano che, dopo il tocco del compagno, colpisce la barriera ma sulla respinta il pallone torna verso di lui e stavolta l'attaccante di casa non perdona.
Calciatoripiù: Cosma (Ludus 90).
LUDUS 90: Giorgetti, Quaresma, Cosma, Fossi, Piro, Parenti, Casini, Borgini, Ongaro, Celentano, Silicato, Trallori, Fioravanti, Nicchi, Vannini. All.: Alessio Berchielli.<br >RESCO REGGELLO: Gualandi, Fabbrucci, Cappelloni, Renzi, Mittilino, Galeotti, Morganti, Ciaramella, Sassolini, Assouini, Azzarri. All.: Alessio Cellai.<br >
RETI: Celentano.
Un guizzo di Celentano a metà ripresa decide una partita non particolarmente entusiasmante, equilibrata e con pochi tiri nello specchio da ambo le partita. Primo tempo con tanti sbadigli e poco gioco, ripresa più vivace grazie ad alcuni cambi nella Ludus ma i locali hanno mancato la fase di finalizzazione. A spezzare il pari, che sembrava un risultato scritto, ci ha pensato una punizione a due in area, concessa dall'arbitro per un retropassaggio preso con le mani dal portiere ospite. Alla battuta si porta Celentano che, dopo il tocco del compagno, colpisce la barriera ma sulla respinta il pallone torna verso di lui e stavolta l'attaccante di casa non perdona. <b>
Calciatoripiù: Cosma (Ludus 90).<br ></b>