- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
0 - 10
- Belmonte Antella Grassina
MOLINENSE: Pieraccioli, Benvenuti, Neziri, Vettori, Miniati, Volpi, Mani, Ranfagni, Forte, Braccini, Occhialini. A disp.: Boccellari, Longobardi, Baldini, Cobo. All.: Mani (squalificato Bugli)
BELMONTE: Caulo, Vannini, Tarlini, Martini, Faini, Picchiarini, Ferroni, Piccini, Shehu, Polistena, Olivieri. A disp.: Bartolini, Pratesi, Pieraccini, Alari. All.: Cianfanelli.
RETI: 2 Polistena, 2 Olivieri, Piccini, Shehu, Picchiarini, Alari, Ferroni, Pratesi.
Il Belmonte vince in casa della Molinense mettendo a segno cinque reti per tempo. Un punteggio sonoro che permette alla squadra di mister Cianfanelli si salire a 57 punti, rimanendo in scia della capolista San Piero a Sieve. La partita è senza storia: l'equilibrio resiste per un quarto d'ora poi gli ospiti, molto propositivi, iniziano a prendere le misure della porta e segnare a ripetizione. Nel primo tempo vanno in gol Polistena, il primo ad aprire le danze, Olivieri con una doppietta, Piccini e Shehu. Nella ripresa i marcatori sono Picchiarini, alari, Polistena, Ferroni e Pratesi. Nonostante le reti incassate il portiere Pieraccioli, chiamato a fare gli straordinari, è stato bravo in più di una occasione.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Belmonte.
MOLINENSE: Pieraccioli, Benvenuti, Neziri, Vettori, Miniati, Volpi, Mani, Ranfagni, Forte, Braccini, Occhialini. A disp.: Boccellari, Longobardi, Baldini, Cobo. All.: Mani (squalificato Bugli) <br >BELMONTE: Caulo, Vannini, Tarlini, Martini, Faini, Picchiarini, Ferroni, Piccini, Shehu, Polistena, Olivieri. A disp.: Bartolini, Pratesi, Pieraccini, Alari. All.: Cianfanelli.<br >
RETI: 2 Polistena, 2 Olivieri, Piccini, Shehu, Picchiarini, Alari, Ferroni, Pratesi.
Il Belmonte vince in casa della Molinense mettendo a segno cinque reti per tempo. Un punteggio sonoro che permette alla squadra di mister Cianfanelli si salire a 57 punti, rimanendo in scia della capolista San Piero a Sieve. La partita è senza storia: l'equilibrio resiste per un quarto d'ora poi gli ospiti, molto propositivi, iniziano a prendere le misure della porta e segnare a ripetizione. Nel primo tempo vanno in gol Polistena, il primo ad aprire le danze, Olivieri con una doppietta, Piccini e Shehu. Nella ripresa i marcatori sono Picchiarini, alari, Polistena, Ferroni e Pratesi. Nonostante le reti incassate il portiere Pieraccioli, chiamato a fare gli straordinari, è stato bravo in più di una occasione. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Belmonte.