- Allievi B GIR.B
- San Piero a Sieve
-
2 - 0
- D.L.F. Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Hoxa, Camattari, Derrai, Gianassi, Romanelli, Fontani, Palermo, Baldini, Hoxa E., Pierottoli, Luchi. A disp.: Penni, Naldi, Tronconi, Parrini, Ez Zoubir. All.: Jonathan Marucelli.
DLF: Ormini, Cianchi, Orbetti, Ottanelli, Pippi, Chiocchini, Carli, Bigi, El Hamarani, Sorbi, Tani. A disp.: Radu, Biscione, Padegas, Garcia, Bencini. All.: Guido Arcangeli.
RETI: autorete, Luchi.
La capolista San Piero a Sieve centra la vittoria numero 18 in questo campionato e resta la primo posto con 57 punti e una partita da recuperare. Il successo dei mugellani matura nel primo tempo, abbastanza equilibrato, quando il San Piero finalizza a dovere le occasioni. Da segnalare che nelle fila del Dlf il centrocampista Ormini si sacrifica in porta per l'assenza del portiere titolare. I locali sbloccano al 20' grazie a un'autorete su un'azione di calcio d'angolo e poi raddoppiano alla mezzora con la spizzicata di testa di Luchi. Il Dlf si fa vedere poco in zona tiro e anche nella ripresa non riesce ad essere incisivo. Con il passare del tempo la pioggia aumenta e il campo arriva ai limiti della praticabilità. Giocare diventa sempre più difficile e, così, il San Piero si limita a gestire il punteggio mentre le manovre degli ospiti, con tiri da fuori e dal calcio d'angolo, affondano nella mota. Nel finale i padroni di casa sfiorano ancora il gol con Luchi.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del San Piero; Chiocchini (Dlf).
SAN PIERO A SIEVE: Hoxa, Camattari, Derrai, Gianassi, Romanelli, Fontani, Palermo, Baldini, Hoxa E., Pierottoli, Luchi. A disp.: Penni, Naldi, Tronconi, Parrini, Ez Zoubir. All.: Jonathan Marucelli.<br >DLF: Ormini, Cianchi, Orbetti, Ottanelli, Pippi, Chiocchini, Carli, Bigi, El Hamarani, Sorbi, Tani. A disp.: Radu, Biscione, Padegas, Garcia, Bencini. All.: Guido Arcangeli.<br >
RETI: autorete, Luchi.
La capolista San Piero a Sieve centra la vittoria numero 18 in questo campionato e resta la primo posto con 57 punti e una partita da recuperare. Il successo dei mugellani matura nel primo tempo, abbastanza equilibrato, quando il San Piero finalizza a dovere le occasioni. Da segnalare che nelle fila del Dlf il centrocampista Ormini si sacrifica in porta per l'assenza del portiere titolare. I locali sbloccano al 20' grazie a un'autorete su un'azione di calcio d'angolo e poi raddoppiano alla mezzora con la spizzicata di testa di Luchi. Il Dlf si fa vedere poco in zona tiro e anche nella ripresa non riesce ad essere incisivo. Con il passare del tempo la pioggia aumenta e il campo arriva ai limiti della praticabilità. Giocare diventa sempre più difficile e, così, il San Piero si limita a gestire il punteggio mentre le manovre degli ospiti, con tiri da fuori e dal calcio d'angolo, affondano nella mota. Nel finale i padroni di casa sfiorano ancora il gol con Luchi. <b>
Calciatoripiù: </b>tutto il collettivo del San Piero; <b>Chiocchini </b>(Dlf).