- Allievi B GIR.B
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 3
- Belmonte Antella Grassina
LUDUS 90: Braggion, Nicchi, Quaresma, Fossi, Piro, Fioravanti, Parenti, Borgini, Vannini, Celentano, Silicato. A disp.: Giorgetti, Trallori, Casini, Ongaro. All.: Berchielli.
BELMONTE: Caulo, Carlini, Martini, Vannini, Catarzi, Picchiarini, Piccini, Faini, Sheu, Polistena, Alari. A disp.: Ferroni, Bartolini, Pratesi, Pieraccini, Scarnati. All.: Manetti (squalificato Cianfanelli).
RETI: 2 Polistena, Ferroni.
Il Belmonte espugna il campo della Ludus 90 e continua la rincorsa sulla capolista San Piero. La formazione di mister Cianfanelli (oggi squalificato e sostituito da Manetti) ha avuto la predominio del campo fin dalle prime battute, mentre la squadra locale ha giocato soprattutto in difesa. La supremazia del Belmonte si vede fin da subito e nel giro di un tempo archivia la pratica. All'8' apre le marcature Polistena, di testa, sul cross al bacio di Alari. Passano appena due giri d'orologio e Polistena firma la doppietta con un preciso diagonale di sinistro, da dentro l'area. Ferroni, entrato al 20' per Vannini, lascia prontamente il segno con un colpo di testa dal calcio d'angolo. Siamo alla mezzora e la partita è praticamente chiusa. Nella ripresa la sfida cala d'intensità e diventa più equilibrata, complice la pioggia battente. L'azione più pericolosa è il palo colpito dagli ospiti.
Calciatoripiù: Quaresma, Fioravanti (Ludus 90); Polistena (Belmonte).
LUDUS 90: Braggion, Nicchi, Quaresma, Fossi, Piro, Fioravanti, Parenti, Borgini, Vannini, Celentano, Silicato. A disp.: Giorgetti, Trallori, Casini, Ongaro. All.: Berchielli.<br >BELMONTE: Caulo, Carlini, Martini, Vannini, Catarzi, Picchiarini, Piccini, Faini, Sheu, Polistena, Alari. A disp.: Ferroni, Bartolini, Pratesi, Pieraccini, Scarnati. All.: Manetti (squalificato Cianfanelli).<br >
RETI: 2 Polistena, Ferroni.
Il Belmonte espugna il campo della Ludus 90 e continua la rincorsa sulla capolista San Piero. La formazione di mister Cianfanelli (oggi squalificato e sostituito da Manetti) ha avuto la predominio del campo fin dalle prime battute, mentre la squadra locale ha giocato soprattutto in difesa. La supremazia del Belmonte si vede fin da subito e nel giro di un tempo archivia la pratica. All'8' apre le marcature Polistena, di testa, sul cross al bacio di Alari. Passano appena due giri d'orologio e Polistena firma la doppietta con un preciso diagonale di sinistro, da dentro l'area. Ferroni, entrato al 20' per Vannini, lascia prontamente il segno con un colpo di testa dal calcio d'angolo. Siamo alla mezzora e la partita è praticamente chiusa. Nella ripresa la sfida cala d'intensità e diventa più equilibrata, complice la pioggia battente. L'azione più pericolosa è il palo colpito dagli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Quaresma, Fioravanti</b> (Ludus 90); <b>Polistena </b>(Belmonte).