- Allievi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
1 - 1
- Laurenziana
BELMONTE: Contri, Vannini, Martini, Carlini, Catarzi, Faini, Olivieri, Ferroni, Shehu, Polistena, Pratesi. A disp.: Caulo, Pizzini, Picchiarini, Scarnati, Alari, Pieraccini, Bartolini. All.: Manetti (Cianfanelli squalificato).
LAURENZIANA: Celai, Borova, Sing, Losi, Catani, Giorgetti, Anastase, Silecchia, Bonciani, Anin, Samaniego. A disp.: Cestelli, Bacci, Bertoli, Romagnoli, Corsi. All.: Del Corona.
RETI: Shehu; Samaniego.
La Laurenziana rallenta la corsa del Belmonte inchiodandolo sull'1-1. Il big match è stato tirato, molto tattico e anche equilibrato. Nonostante la pioggia lo spettacolo non è mancato. Il Belmonte ha avuto maggior predominio e occasioni, ma la Laurenziana si è sempre difesa con ordine, rendendosi molto pericolosa in contropiede. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, con due errori clamorosi in avanti del Belmonte e le buone parate dell'estremo difensore della Laurenziana. La seconda frazione si apre sulla falsa riga della prima. Al 20' il punteggio si sblocca: ripartenza veloce della Laurenziana, Samaniego entra in area dalla sinistra e scarica un diagonale imparabile. Il Belmonte non ci sta e si riversa in avanti. Un vero e proprio assedio nell'area avversaria: tanti palloni interessanti ma altrettanti errori degli attaccanti di casa. Allo scadere arriva il gol tanto cercato dai locali con il diagonale secco sulla sinistra di Shehu, dopo un'azione insistita. Nei minuti di recupero i padroni di casa tentano il tutto per tutto in cerca del gol della vittoria, ma la Laurenziana non cede e mantiene il pari.
Calciatoripiù: Catarzi spinge con insistenza sulla fascia (Belmonte); Celai (Laurenziana).
BELMONTE: Contri, Vannini, Martini, Carlini, Catarzi, Faini, Olivieri, Ferroni, Shehu, Polistena, Pratesi. A disp.: Caulo, Pizzini, Picchiarini, Scarnati, Alari, Pieraccini, Bartolini. All.: Manetti (Cianfanelli squalificato).<br >LAURENZIANA: Celai, Borova, Sing, Losi, Catani, Giorgetti, Anastase, Silecchia, Bonciani, Anin, Samaniego. A disp.: Cestelli, Bacci, Bertoli, Romagnoli, Corsi. All.: Del Corona.<br >
RETI: Shehu; Samaniego.
La Laurenziana rallenta la corsa del Belmonte inchiodandolo sull'1-1. Il big match è stato tirato, molto tattico e anche equilibrato. Nonostante la pioggia lo spettacolo non è mancato. Il Belmonte ha avuto maggior predominio e occasioni, ma la Laurenziana si è sempre difesa con ordine, rendendosi molto pericolosa in contropiede. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, con due errori clamorosi in avanti del Belmonte e le buone parate dell'estremo difensore della Laurenziana. La seconda frazione si apre sulla falsa riga della prima. Al 20' il punteggio si sblocca: ripartenza veloce della Laurenziana, Samaniego entra in area dalla sinistra e scarica un diagonale imparabile. Il Belmonte non ci sta e si riversa in avanti. Un vero e proprio assedio nell'area avversaria: tanti palloni interessanti ma altrettanti errori degli attaccanti di casa. Allo scadere arriva il gol tanto cercato dai locali con il diagonale secco sulla sinistra di Shehu, dopo un'azione insistita. Nei minuti di recupero i padroni di casa tentano il tutto per tutto in cerca del gol della vittoria, ma la Laurenziana non cede e mantiene il pari. <b>
Calciatoripiù: Catarzi</b> spinge con insistenza sulla fascia (Belmonte); <b>Celai</b> (Laurenziana).