• Allievi B GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 3 - 0
  • Rignanese


DLF: Pecchioli, Cianchi, Radu, Ormini, Tani, Pippi, Carli, Chiocchini, Bencini, Sorbi, Biscioni. A disp.: Bigi, Andy Garcia. All.: Guido Arcangeli.
RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Picchioni, Soldi, Avrami, Carbonai, Fagioli, Molinu, Pascu, Sereni, Allegri. A disp.: Cassarà, Ferrari, Natale, Cappugi, Gambi, Ceni. All.: Massimiliano Cigolini.

RETI: Carli, 2 Chiocchini.
NOTE: Espulso Soldi.



Il Dlf cala il tris e si aggiudica con merito la partita interna giocata contro la Rignanese. La gara è vivace e i padroni di casa sono più pericolosi fin dalle prime battute di gioco. Il vantaggio locale arriva al 20' con un bel sinistro di Carli. La reazione della squadra valdarnese è sterile, appena un'azione pericolosa non sfruttata a dovere. Si va al riposo sull'1-0 per la truppa del Dopo Lavoro Ferroviario. Nella ripresa Chiocchini guida la riscossa del Dlf segnando una doppietta. Il primo gol è una ribattuta in rete su una palla non trattenuto dal portiere, il secondo arriva su calcio di punizione con palla al sette. La formazione ospite prova a replicare ma sono sempre i padroni di casa a creare le occasioni più ghiotte. Nel finale la Rignanese resta in dieci per l'espulsione di Soldi.
Calciatoripiù: Chiocchini, Carli, Bencini (Dlf).


DLF: Pecchioli, Cianchi, Radu, Ormini, Tani, Pippi, Carli, Chiocchini, Bencini, Sorbi, Biscioni. A disp.: Bigi, Andy Garcia. All.: Guido Arcangeli.<br >RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Picchioni, Soldi, Avrami, Carbonai, Fagioli, Molinu, Pascu, Sereni, Allegri. A disp.: Cassar&agrave;, Ferrari, Natale, Cappugi, Gambi, Ceni. All.: Massimiliano Cigolini.<br > RETI: Carli, 2 Chiocchini.<br >NOTE: Espulso Soldi. Il Dlf cala il tris e si aggiudica con merito la partita interna giocata contro la Rignanese. La gara &egrave; vivace e i padroni di casa sono pi&ugrave; pericolosi fin dalle prime battute di gioco. Il vantaggio locale arriva al 20' con un bel sinistro di Carli. La reazione della squadra valdarnese &egrave; sterile, appena un'azione pericolosa non sfruttata a dovere. Si va al riposo sull'1-0 per la truppa del Dopo Lavoro Ferroviario. Nella ripresa Chiocchini guida la riscossa del Dlf segnando una doppietta. Il primo gol &egrave; una ribattuta in rete su una palla non trattenuto dal portiere, il secondo arriva su calcio di punizione con palla al sette. La formazione ospite prova a replicare ma sono sempre i padroni di casa a creare le occasioni pi&ugrave; ghiotte. Nel finale la Rignanese resta in dieci per l'espulsione di Soldi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Chiocchini, Carli, Bencini (Dlf).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI