- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
1 - 4
- Ludus 90 Valle dell Arno
MOLINENSE: Pieraccioli, Pirvu, Neziri, D'Amico, Benvenuti, Vettori, Ranfagni, Volpi, Forte, Braccini. A disp: Boccellari, Fuligni, Longobardi, Miniati. All.: Bugli.
LUDUS 90: Braggion, Nicchi, Cuaresma, Fossi, Piro, Fioravanti, Parenti, Borgini, Ongaro, Celentano, Vannini. A disp: Casini, Cosma, Piro, Silicato, Trallori. All.: Alessio Berchielli.
RETI: Fossi, Braccini, 2 Celentano, Cosma.
Una grande Ludus 90 sbanca Molino e stacca in classifica proprio i rivali battuti quest'oggi. Nel primo tempo sblocca l'incontro un'azione manovrata degli ospiti: Celentano avvia l'azione, Vannini appoggia in mezzo a Fossi che deve solo spingere in rete il vantaggio. Nel secondo tempo però i padroni di casa riportano l'incontro in equilibrio con un triangolo in velocità sulla sinistra che smarca Braccini alla conclusione incrociata, pareggio dei locali proprio nel momento migliore della Ludus. Celentano scuote i suoi e nel giro di pochi minuti gli riporta avanti e chiude la partita. Prima raccoglie palla in area e con una girata fulmina Pieraccioli all'angolino e poi si procura un rigore che lui stesso trasforma. Chiude i conti la rete di Cosma che si prende il lusso di scartare anche il portiere prima di mettere dentro.
Calciatoripiù: Braccini (Molinense). Celentano, Fioravanti (Ludus 90).
MOLINENSE: Pieraccioli, Pirvu, Neziri, D'Amico, Benvenuti, Vettori, Ranfagni, Volpi, Forte, Braccini. A disp: Boccellari, Fuligni, Longobardi, Miniati. All.: Bugli.<br >LUDUS 90: Braggion, Nicchi, Cuaresma, Fossi, Piro, Fioravanti, Parenti, Borgini, Ongaro, Celentano, Vannini. A disp: Casini, Cosma, Piro, Silicato, Trallori. All.: Alessio Berchielli. <br >
RETI: Fossi, Braccini, 2 Celentano, Cosma.
Una grande Ludus 90 sbanca Molino e stacca in classifica proprio i rivali battuti quest'oggi. Nel primo tempo sblocca l'incontro un'azione manovrata degli ospiti: Celentano avvia l'azione, Vannini appoggia in mezzo a Fossi che deve solo spingere in rete il vantaggio. Nel secondo tempo però i padroni di casa riportano l'incontro in equilibrio con un triangolo in velocità sulla sinistra che smarca Braccini alla conclusione incrociata, pareggio dei locali proprio nel momento migliore della Ludus. Celentano scuote i suoi e nel giro di pochi minuti gli riporta avanti e chiude la partita. Prima raccoglie palla in area e con una girata fulmina Pieraccioli all'angolino e poi si procura un rigore che lui stesso trasforma. Chiude i conti la rete di Cosma che si prende il lusso di scartare anche il portiere prima di mettere dentro. <b>
Calciatoripiù: Braccini (Molinense). Celentano, Fioravanti (Ludus 90). </b>