- Allievi B GIR.B
- Rignanese
-
3 - 1
- Scarperia
RIGNANESE: Fergola, Iacopozzi, Fagioli, Avrami, Carbonai, Picchioni, Molinu, Soldi, Venuti, Sereni, Pascu. A disp.: Fantechi, Cassarà, Natale, Innocenti, Allegri, Cappugi. All.: Massimiliano Cigolini.
SCARPERIA: Francini, Lorenzini, Chiariach, Ignesti, Virgillo, Cecconi, Barni, Grossi, Righini, Rapolla, Pini. A disp.:Paladini, Bartoloni, Anela, Sgobaro, Oretti, Santoni. All.: Marco Marrani.
RETI: Sereni, Molinu, Venuti; Barni.
La Rignanese lotta nel fango e batte lo Scarperia 3-1. La partita si disputa in un campo ai limiti della praticabilità e le due squadre ci mettono più fisico che tecnica, così che lo spettacolo ne risente. La Rignanese apre le marcature con Venuti e poi raddoppia con Sereni, chiudendo il primo tempo sul doppio vantaggio. La reazione degli ospiti arriva al 10' della ripresa: conclusione pericolosa di Righini, respinta del portiere e tap-in vincente di Barni per il 2-1. Il gol riapre la partita e i mugellani insistono in cerca del pari, sfiorando due volte il possibile 2-2. A cinque minuti dalla fine, i valdarnesi calano il tris con Molinu.
Calciatoripiù: Barni, Chiriach (Scarperia); Sereni, Molinu (Rignanese).
RIGNANESE: Fergola, Iacopozzi, Fagioli, Avrami, Carbonai, Picchioni, Molinu, Soldi, Venuti, Sereni, Pascu. A disp.: Fantechi, Cassarà, Natale, Innocenti, Allegri, Cappugi. All.: Massimiliano Cigolini.<br >SCARPERIA: Francini, Lorenzini, Chiariach, Ignesti, Virgillo, Cecconi, Barni, Grossi, Righini, Rapolla, Pini. A disp.:Paladini, Bartoloni, Anela, Sgobaro, Oretti, Santoni. All.: Marco Marrani.<br >
RETI: Sereni, Molinu, Venuti; Barni.
La Rignanese lotta nel fango e batte lo Scarperia 3-1. La partita si disputa in un campo ai limiti della praticabilità e le due squadre ci mettono più fisico che tecnica, così che lo spettacolo ne risente. La Rignanese apre le marcature con Venuti e poi raddoppia con Sereni, chiudendo il primo tempo sul doppio vantaggio. La reazione degli ospiti arriva al 10' della ripresa: conclusione pericolosa di Righini, respinta del portiere e tap-in vincente di Barni per il 2-1. Il gol riapre la partita e i mugellani insistono in cerca del pari, sfiorando due volte il possibile 2-2. A cinque minuti dalla fine, i valdarnesi calano il tris con Molinu. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Barni, Chiriach </b>(Scarperia); <b>Sereni, Molinu</b> (Rignanese).