- Allievi B GIR.B
- Molinense
-
0 - 4
- Laurenziana
MOLINENSE: Pieraccioli, Pirvu, Fuligni, D'Amico, Benvenuti, Vettori, bonfitto, Hoxaj, Occhialini, Forte, Braccini. A disp.: Risani, Boccellari, Lamaj, Longobardi, Miniati, Nannucci. All.: Bugli.
LAURENZIANA: Celai, Catani, Borova, Bertoli, Silecchia, Bacci, Samaniego, Anin, Pollastri, Bonciani, Dashanpret. A disp.: Cestelli, Romagnoli, Ugolini, Notarpietro, Giorgetti, Anastase. All.: Del Corona.
RETI: 3 Anin, Romagnoli.
La Laurenziana espugna Molin del Piano con un rotondo 4-0. I padroni di casa tengono bene per la prima mezzora, quando la partita si gioca sul filo dell'equilibrio. I locali creano due situazioni interessanti con Occhialini che però non concretizza. La Laurenziana sblocca con un colpo di testa di Anin da calcio d'angolo, e poi in contropiede Anin concede il bis e poi cala il tris. Si va al riposo sul 3-0 per gli ospiti che praticamente hanno la vittoria già in tasca. La ripresa vede sempre la Laurenziana molto propositiva e al quarto d'ora Romagnoli, con un tiro da fuori, cala il poker. Gli ospiti non tirano il freno e continuano a proporsi in avanti creando una pioggia di occasioni. Pieraccioli fa gli straordinari ed evita un punteggio ancor più pesante.
Calciatoripiù: Pieraccioli (Molinense); Anin, Pollastri (Laurenziana)
MOLINENSE: Pieraccioli, Pirvu, Fuligni, D'Amico, Benvenuti, Vettori, bonfitto, Hoxaj, Occhialini, Forte, Braccini. A disp.: Risani, Boccellari, Lamaj, Longobardi, Miniati, Nannucci. All.: Bugli. <br >LAURENZIANA: Celai, Catani, Borova, Bertoli, Silecchia, Bacci, Samaniego, Anin, Pollastri, Bonciani, Dashanpret. A disp.: Cestelli, Romagnoli, Ugolini, Notarpietro, Giorgetti, Anastase. All.: Del Corona.<br >
RETI: 3 Anin, Romagnoli.
La Laurenziana espugna Molin del Piano con un rotondo 4-0. I padroni di casa tengono bene per la prima mezzora, quando la partita si gioca sul filo dell'equilibrio. I locali creano due situazioni interessanti con Occhialini che però non concretizza. La Laurenziana sblocca con un colpo di testa di Anin da calcio d'angolo, e poi in contropiede Anin concede il bis e poi cala il tris. Si va al riposo sul 3-0 per gli ospiti che praticamente hanno la vittoria già in tasca. La ripresa vede sempre la Laurenziana molto propositiva e al quarto d'ora Romagnoli, con un tiro da fuori, cala il poker. Gli ospiti non tirano il freno e continuano a proporsi in avanti creando una pioggia di occasioni. Pieraccioli fa gli straordinari ed evita un punteggio ancor più pesante.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pieraccioli </b>(Molinense); <b>Anin, Pollastri </b>(Laurenziana)