- Allievi B GIR.B
- Atletica Castello
-
8 - 0
- S. Vignini Vicchio
ATL.CASTELLO: Michelassi, Manni, Lana, Vaggioli, Lastrucci, Di Pace, Seidita, Migliori, Dubois, Solarino, Conticelli. A disp.: Marroni, Romei, Ghetti, Innocenti, Caprai, Boshoff. All.: Conti.
SANDRO VIGNINI: Naldi, Magherini, Zani, Bittini, Quartani, Bonanni, Erci, Carlà, Clementi, Iacomi, Romano. A disp.: Nenci. All.: Pili.
RETI: 2 Solarino, Conticelli, Seidita, Dubois, Innocenti, Ghetti, Di Pace.
Larga vittoria casalinga per il Castello che, con quattro gol per tempo, regola la pratica Sandro Vignini. Ad aprire le danze è Solarino che, con una pregevolissima doppietta, porta subito i suoi sul 2-0 nel primo quarto d'ora: primo gol con un gran destro da fuori area, secondo gol con una magistrale punizione dal limite. Terzo gol che porta la firma di Conticelli, che finalizza con un gran destro al volo il bel cross di Lana. Prima del rientro negli spogliatoi arriva il quarto gol con un altro tiro dalla distanza ad opera di Seidita. Prova a regire il Sandro Vignini nella ripresa, ma ad andare a segno sono sempre i locali che trovano il quinto gol con Dubois, che raccoglie di interno destro un cross dalla destra di Conticelli, bravo a scambiare con Lana nell'occasione. A metà secondo tempo arriva anche il 6-0, stavolta ad opera di Innocenti, che finalizza un rapido contropiede ben orchestrato da Romei e Caprai. Nella parte finale della gara, il Castello va ancora a segno prima con Ghetti, con un gran tiro da fuori area, poi con Di Pace.
Calciatoripiù: Nel Castello Di Pace e Solarino. Nel Sandro Vignini si salvano Bonanni e Clementi.
ATL.CASTELLO: Michelassi, Manni, Lana, Vaggioli, Lastrucci, Di Pace, Seidita, Migliori, Dubois, Solarino, Conticelli. A disp.: Marroni, Romei, Ghetti, Innocenti, Caprai, Boshoff. All.: Conti.<br >SANDRO VIGNINI: Naldi, Magherini, Zani, Bittini, Quartani, Bonanni, Erci, Carlà, Clementi, Iacomi, Romano. A disp.: Nenci. All.: Pili.<br >
RETI: 2 Solarino, Conticelli, Seidita, Dubois, Innocenti, Ghetti, Di Pace.
Larga vittoria casalinga per il Castello che, con quattro gol per tempo, regola la pratica Sandro Vignini. Ad aprire le danze è Solarino che, con una pregevolissima doppietta, porta subito i suoi sul 2-0 nel primo quarto d'ora: primo gol con un gran destro da fuori area, secondo gol con una magistrale punizione dal limite. Terzo gol che porta la firma di Conticelli, che finalizza con un gran destro al volo il bel cross di Lana. Prima del rientro negli spogliatoi arriva il quarto gol con un altro tiro dalla distanza ad opera di Seidita. Prova a regire il Sandro Vignini nella ripresa, ma ad andare a segno sono sempre i locali che trovano il quinto gol con Dubois, che raccoglie di interno destro un cross dalla destra di Conticelli, bravo a scambiare con Lana nell'occasione. A metà secondo tempo arriva anche il 6-0, stavolta ad opera di Innocenti, che finalizza un rapido contropiede ben orchestrato da Romei e Caprai. Nella parte finale della gara, il Castello va ancora a segno prima con Ghetti, con un gran tiro da fuori area, poi con Di Pace. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Castello <b>Di Pace </b>e <b>Solarino</b>. Nel Sandro Vignini si salvano <b>Bonanni </b>e <b>Clementi</b>.