- Allievi B GIR.B
- Firenze Sud
-
4 - 0
- Scarperia
FIRENZE SUD: Martelli, Conte, Russo, Di Pace, Ala, Soricaro, Mitrado, Corsini, Botto, Franco, Oliva. A disp.: Olattopuram, Giannerini, Pasqui, Bicoiu, Alinari, Padula, Gentili.
SCARPERIA: Paladini, Chiriac, Marchi, Ignesti, Virgillo, Bartoloni Davide, Grossi, Cecconi, Brighini, Rapolla, Sgovaro. A disp.: Bartoloni Pietro, Barni, Mordini, Fanela.
RETI: Mitrado, 2 Padula, Alinari.
Solida vittoria casalinga del Firenze Sud, che sconfigge lo Scarperia con un netto 4-0. Risultato forse un po' pesante per i ragazzi di Marrani, che chiudevano il primo tempo con un passivo di 1-0. Il Firenze Sud in apertura della ripresa riesce però a segnare grazie alla rete di Padula, che scambia bene palla con Mitrado e scarica a rete. Gli ospiti faticano a rendersi pericolosi e, nei minuti di recupero, subiscono 2 reti che fissano il risultato sul 4-0.
Calciatoripiù: menzione al gruppo per il Firenze Sud, con Padula che si distingue con una bella doppietta. Per lo Scarperia è invece da premiare Marchi, buona prova per il difensore classe 2001.
FIRENZE SUD: Martelli, Conte, Russo, Di Pace, Ala, Soricaro, Mitrado, Corsini, Botto, Franco, Oliva. A disp.: Olattopuram, Giannerini, Pasqui, Bicoiu, Alinari, Padula, Gentili.<br >SCARPERIA: Paladini, Chiriac, Marchi, Ignesti, Virgillo, Bartoloni Davide, Grossi, Cecconi, Brighini, Rapolla, Sgovaro. A disp.: Bartoloni Pietro, Barni, Mordini, Fanela.<br >
RETI: Mitrado, 2 Padula, Alinari.
Solida vittoria casalinga del Firenze Sud, che sconfigge lo Scarperia con un netto 4-0. Risultato forse un po' pesante per i ragazzi di Marrani, che chiudevano il primo tempo con un passivo di 1-0. Il Firenze Sud in apertura della ripresa riesce però a segnare grazie alla rete di Padula, che scambia bene palla con Mitrado e scarica a rete. Gli ospiti faticano a rendersi pericolosi e, nei minuti di recupero, subiscono 2 reti che fissano il risultato sul 4-0. <b>
Calciatoripiù:</b> menzione al gruppo per il Firenze Sud, con <b>Padula </b>che si distingue con una bella doppietta. Per lo Scarperia è invece da premiare <b>Marchi</b>, buona prova per il difensore classe 2001.