- Allievi B GIR.B
- Sesto 2010
-
1 - 4
- Laurenziana
SESTO CALCIO: Colicelli, Lupi A., Bini, Frongillo, Di Marco, Grossi, Lupi M., Romolini, Rodriguez, Sensi, Zanieri. A disp: Checcaglini, Friello, Calaioli, Ricca, Cataldi. All.: Claudio Andriani.
LAURENZIANA: Cestelli, Bertoli, Losi, Singh, Bonciani, Anastase, Giorgetti, Notarpietro, Catani, Samaniego, Pollastri. A disp: Celaj, Silecchia, Bacci, Ugolini, Romagnoli, Corsi, Anin. All.: Stefano Del Corona.
RETI: 2 Anastase, Pollastri, Samaniego, Zanieri.
Dopo il mezzo passo falso tra le mura amiche con l'Atl. Castello si riscatta nel migliore dei modi la Laurenziana con due per goal per tempo. Sblocca la gara un rigore procurato e realizzato da Anastase, raddoppio firmato da Pollastri di controbalzo su assist di Samaniego. Nella ripresa la rasoiata mancina di Samaniego che tocca il palo e si insacca vale il tris. Doppietta personale per Anastase ma gran parte del merito sul quarto goal è di Anin che salta un paio di avversari e confeziona un cioccolatino al compagno. Per l'orgoglio il goal del Sesto Calcio firmato da Zanieri che, lanciato in contropiede, è bravo a dribblare l'avversario e a mettere dentro con il destro.
Calciatoripiù: Colicelli (Sesto Calcio). Anastase, Losi, Notarpietro (Laurenziana).
SESTO CALCIO: Colicelli, Lupi A., Bini, Frongillo, Di Marco, Grossi, Lupi M., Romolini, Rodriguez, Sensi, Zanieri. A disp: Checcaglini, Friello, Calaioli, Ricca, Cataldi. All.: Claudio Andriani.<br >LAURENZIANA: Cestelli, Bertoli, Losi, Singh, Bonciani, Anastase, Giorgetti, Notarpietro, Catani, Samaniego, Pollastri. A disp: Celaj, Silecchia, Bacci, Ugolini, Romagnoli, Corsi, Anin. All.: Stefano Del Corona. <br >
RETI: 2 Anastase, Pollastri, Samaniego, Zanieri.
Dopo il mezzo passo falso tra le mura amiche con l'Atl. Castello si riscatta nel migliore dei modi la Laurenziana con due per goal per tempo. Sblocca la gara un rigore procurato e realizzato da Anastase, raddoppio firmato da Pollastri di controbalzo su assist di Samaniego. Nella ripresa la rasoiata mancina di Samaniego che tocca il palo e si insacca vale il tris. Doppietta personale per Anastase ma gran parte del merito sul quarto goal è di Anin che salta un paio di avversari e confeziona un cioccolatino al compagno. Per l'orgoglio il goal del Sesto Calcio firmato da Zanieri che, lanciato in contropiede, è bravo a dribblare l'avversario e a mettere dentro con il destro. <b>
Calciatoripiù: Colicelli (Sesto Calcio). Anastase, Losi, Notarpietro (Laurenziana). <br ></b>