- Allievi B GIR.B
-
Laurenziana
-
1 - 1
-
Atletica Castello
LAURENZIANA: Cestelli, Bonciani, Losi, Preet, Catani, Anastase, Silecchia, Corsi, Anin, Pollastri, Samaniego. A disp.: Celaj, Giorgetti, Bacci, Romagnoli, Bertoli, Borova, Notarpietro. All.: Stefano Del Corona.
ATL. CASTELLO: Michelassi, Di Pace, Vaggioli, Frassi, Caprai, Seidita, Solarino, Migliori, Marroni, Panerai, Dubois. A disp.: Lana, Lastrucci, Conticelli, Romei, Boshoff. All.: Leonardo Conti.
RETI: Pollastri, Panerai.
Tra Laurenziana e Atletica Castello finisce uno a uno. La squadra di mister Stefano Dal Corona gioca meglio nel primo tempo, e passa in vantaggio, mentre la ripresa è di marca ospite e i biancoverdi riescono a pareggiare. Il vantaggio locale è quasi immediato con Pollastri che insacca dopo pochi minuti, alla prima vera occasione. Pur continuando ad attaccare, la Laurenziana non riesce a raddoppiare (anche grazie alal buona tenuta a centrocampo dell'Atletica Castello) e si va al riposo sull'1-0. A metà del secondo tempo gli ospiti vanno in rete con Panerai, su assist di Marroni. Il tecnico dei padroni di casa protesta per la presunta posizione di fuorigioco e viene espulso dall'arbitro.
Calciatoripiù: Bonciani, Pollastri, Silecchia (Laurenziana); Vaggioli, Di Pace (Atletica Castello).
LAURENZIANA: Cestelli, Bonciani, Losi, Preet, Catani, Anastase, Silecchia, Corsi, Anin, Pollastri, Samaniego. A disp.: Celaj, Giorgetti, Bacci, Romagnoli, Bertoli, Borova, Notarpietro. All.: Stefano Del Corona.<br >ATL. CASTELLO: Michelassi, Di Pace, Vaggioli, Frassi, Caprai, Seidita, Solarino, Migliori, Marroni, Panerai, Dubois. A disp.: Lana, Lastrucci, Conticelli, Romei, Boshoff. All.: Leonardo Conti.<br >
RETI: Pollastri, Panerai.
Tra Laurenziana e Atletica Castello finisce uno a uno. La squadra di mister Stefano Dal Corona gioca meglio nel primo tempo, e passa in vantaggio, mentre la ripresa è di marca ospite e i biancoverdi riescono a pareggiare. Il vantaggio locale è quasi immediato con Pollastri che insacca dopo pochi minuti, alla prima vera occasione. Pur continuando ad attaccare, la Laurenziana non riesce a raddoppiare (anche grazie alal buona tenuta a centrocampo dell'Atletica Castello) e si va al riposo sull'1-0. A metà del secondo tempo gli ospiti vanno in rete con Panerai, su assist di Marroni. Il tecnico dei padroni di casa protesta per la presunta posizione di fuorigioco e viene espulso dall'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bonciani, Pollastri, Silecchia</b> (Laurenziana); <b>Vaggioli, Di Pace</b> (Atletica Castello).